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luca.80
Nuovo
Padova - PD Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 11 apr 2012 : 18:43:08
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ciao a tutti,sono quasi alla fine del mio restauro della mia lambretta 150 li special,ma non riesco a rimontare il tirante dell'aria per accendere la lambretta,l'ho collegato al carburatore il filo ma non riesco a capire come attacarmi al tirante!se qualcuno ha anche delle foto......!!! |
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nicola2387
Junior +
Volterra - PI Italy
155 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 11 apr 2012 : 19:22:23
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ciao, da quello che mi ricordo il filo lo dovresti trovare già pronto nel kit cavi e guaine giusto??? COMUNQUE dalla parte del carburatore lo metti dentro lo starter e via.... mentre dalla parte della leva attaccata al telaio, all'interno ci va una specie di pipetta sulla quale la guaina appoggia, poi il cavo da quella parte dovrebbe avere un morsetto prestamapato a forma di rettagolo che lo incastri proprio nella leva che girandola si tira dietro di se il filo, mentre la guaina resta appoggiata alla pipetta, sicuro che non ti manchi prprio la pipetta??? ;) |
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luca.80
Nuovo
Padova - PD Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 11 apr 2012 : 20:03:30
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ciao,no non mi manca niente,ho tutti i pezzi,e' che il filo una volta inserito nella pipetta resta cosi'corto che non riesco ad inserirlo nella leva al telaio!come si fa' per inserirlo???:-) |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 apr 2012 : 21:25:14
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devi inserirlo prima nella leva al telaio e poi lo colleghi al carburatore
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piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 11 apr 2012 : 21:42:13
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Forse hai un cavo starter per DL che è più corto perché il carburatore non ha la pipetta |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 apr 2012 : 22:44:51
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Citazione: Messaggio inserito da catta senior
devi inserirlo prima nella leva al telaio e poi lo colleghi al carburatore
...esatto! E aggiungo che una volta che hai assemblato il tutto, prima di inserire il barilotto di ottone nel carburatore, verifica che il filo abbia un pò di gioco ( diciamo che il barilotto deve cominciare a muoversi con una rotazione della levetta di 20-30°) Non so se MI sono capito........
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
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