Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio starter aria 150 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2012 :  18:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono quasi alla fine del mio restauro della mia lambretta 150 li special,ma non riesco a rimontare il tirante dell'aria per accendere la lambretta,l'ho collegato al carburatore il filo ma non riesco a capire come attacarmi al tirante!se qualcuno ha anche delle foto......!!!

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  19:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, da quello che mi ricordo il filo lo dovresti trovare già pronto nel kit cavi e guaine giusto??? COMUNQUE dalla parte del carburatore lo metti dentro lo starter e via.... mentre dalla parte della leva attaccata al telaio, all'interno ci va una specie di pipetta sulla quale la guaina appoggia, poi il cavo da quella parte dovrebbe avere un morsetto prestamapato a forma di rettagolo che lo incastri proprio nella leva che girandola si tira dietro di se il filo, mentre la guaina resta appoggiata alla pipetta, sicuro che non ti manchi prprio la pipetta??? ;)
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2012 :  20:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,no non mi manca niente,ho tutti i pezzi,e' che il filo una volta inserito nella pipetta resta cosi'corto che non riesco ad inserirlo nella leva al telaio!come si fa' per inserirlo???:-)
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2012 :  21:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi inserirlo prima nella leva al telaio e poi lo colleghi al carburatore



Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  21:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse hai un cavo starter per DL che è più corto perché il carburatore non ha la pipetta
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2012 :  22:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

devi inserirlo prima nella leva al telaio e poi lo colleghi al carburatore







...esatto!
E aggiungo che una volta che hai assemblato il tutto, prima di inserire il barilotto di ottone nel carburatore, verifica che il filo abbia un pò di gioco ( diciamo che il barilotto deve cominciare a muoversi con una rotazione della levetta di 20-30°)
Non so se MI sono capito........



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits