Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raid Verona-Trieste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2012 :  10:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi lambrettisti è con immensa soddisfazione che vi presento il primo raid in notturna Verona-Trieste.

Soddisfazione perchè per la prima volta il mio club, il "Trieste in Lambretta", ha organizzato un evento a livello interregionale.

Infatti, al contratio di quanto scritto sui volantini arrivati ai soci del L.C.Triveneto, anche il mio club ha partecipato con entusiasmo all'organizzazione dell'evento.

Le iscrizioni vanno fatte attraverso il L.C.Triveneto quindi cercate info sul sito:
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/
Il programma prevede un ritrovo alle ore 23.00 del 15/06/2012 presso la zona fiera di verona.

Da lì viaggio in notturna verso Trieste con partenza alle ore 00.01 del 16/06/2012

All'arrivo a Trieste troverete i lambrettisti triestini che hanno organizzato un piccolo giro per far conoscere le bellezze della nostra città. Nel pomeriggio, a scelta, possibilità di continuare il giro o, in alternativa, ci porteremo sul lungomare di Trieste per un bagno rinfrescante.

Per finire cena presso il ristorante che ospita la sede del nostro club.
Pernottamento presso una struttura vicina che ha messo a disposizione camere da 3, da 4 e camerata da 9 posti.

Mi piacerebbe molto vedervi numerosi e conoscere parecchi di voi sia per veder ripagato lo sforzo organizzativo che abbiamo fatto (le prime volte son parecchie complicate da affrontare) sia per poter stringere la mano e offrire un bicchiere alle tante splendide persone che conosco solo attraverso un nick....

Vi aspetto

Michele e il resto del club "Trieste in Lambretta"

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2012 :  20:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io,SirDeltoid e Devise presenti!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2012 :  20:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimi...sono proprio contento...al nazionale ho molto apprezzato la tua cordialità, alberto, finalmente potrò ricambiare....trieste vi aspetta

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2012 :  22:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...toglimi una curiosità, perchè Verona Trieste?? è una rievocazione storica???

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2012 :  12:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...toglimi una curiosità, perchè Verona Trieste?? è una rievocazione storica???

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Ciao GTR!

Allora diciamo che era da un po' che avevamo in mente di fare qualcosa del genere,un raid notturno a tappe...
Ci siamo ispirati a un tragitto che abbracci gran parte del nordest attraverso strade suggestive e accompagni i lambrettisti a Trieste in mattinata!

C'è il furgone per l'assistenza e ad ogni tappa è previsto un ristoro!

Aspettiamo tutti i lambrettisti che hanno voglia di farsi un bel giro notturno nei meravigliosi scenari del nord-est!

Gieeeeemmmmmm!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2012 :  10:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi, mi serve il volantino con tutta la descrizione sul raid....
grazie

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2012 :  10:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, chiedi a demassari...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000