Autore |
Discussione |
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 mag 2012 : 23:18:10
|
Anche la tenuta č garantita , viene utilizzato anche per riparare carter , GT , pezzi che vengono sollecitati a forti vibrazioni.
Resistenza alla trazione: 85 N/mm2 Resistenza alla pressione: fino 45 bar Durezza (Rockwell): B 48-52 Dialtazione termica: 0 - 6 % Temperatura di impiego: 380° C - 420° C Resistenza al calore: fino 260° C Certificazioni: TÜV , DIN 1912, DIN EN ISO 3677 Addittivi dannosi: No piombo , no cadmio
Vespapapapapa |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5135 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 mag 2012 : 00:00:51
|
..ottimo lavoro, da vero esperto! Complimenti davvero.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
|
|
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 mag 2012 : 10:04:36
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
..ottimo lavoro, da vero esperto! Complimenti davvero.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Grazie ! Ma ti assicuro che il prodotto utilizzato ti semplifica tanto la vita , poi certo ci vuole anche un po di manualitį !
Qui potete leggere qualche info sull'Alu85 Plus. Ah ci tengo a precisare , che io non lo vendo e non ho nemmeno provvigioni sulle vendite Ritengo solo che sia interesante per noi appassionati che spesso dobbiamo recuperare pezzi introvabili. Oltretutto va bene anche per ricreare filetti femmine e maschio !
Vespapapapapa |
|
|
Discussione |
|