Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 il famoso bauletto lambretta lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardit
Nuovo

botticino - bs
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2012 :  01:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
qualcuno mi ha chiesto dell'accessorio sulla lambretta lc, e condivido che può piacere o ono piacere perchè cambia il profilo della lambretta deformandola e forse appesantendola ma è un oggetto cosi' particolare!!
allego alcune fotografie che possono essere interessanti per l'oggetto, ma anche per quello che ho trovato dentro, la lambretta era di mio papà ...e dentro ho trovato in particolare il giornale per ripararsi dal freddo e una camera d'aria con otto toppe una cartina dell'epoca e una scatola di cerini con due viti e una nuova toppa....una volta non si buttava via niente
ciao a tutti
leonardi s.

bauletto_chiuso.jpg
_ _

bauletto_retro.jpg
_ _

bauletto_vuoto_1.jpg
_ _

uto_del_bauletto.jpg
_ _

iornale_bauletto.jpg
_ _

_cerini_bauletto.jpg
_ _

leonardit
Nuovo

botticino - bs
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2012 :  02:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima e dopo !!
ciao
leonardi s.

ta_lato_sx_prima.jpg
- -

lambretta_dopo.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2012 :  08:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la condivisione, è un bauletto particolare e personalmente lo trovo bellissimo, la LC ha linee eleganti ma quel raro accessorio la rende diversa.
Lo rimonterei subito al suo posto,lì era e lì deve stare.

il breizh

In rust I trust

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2012 :  08:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....concordo pienamente!!!!!...e poi, non tutti hanno la fortuna di poter avere un'accessorio del genere!!!!!...

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2012 :  11:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che figata!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2012 :  14:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Straquoto Ilbreizh e Lupin III,
discutibile l' estetica finale del mezzo , mas indiscutibile l' originalità e la rarità.
Daun punto di vista storico certamente pieni punti.

Però si sa, non tutti la pensano così.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2012 :  14:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Grazie per la condivisione, è un bauletto particolare e personalmente lo trovo bellissimo, la LC ha linee eleganti ma quel raro accessorio la rende diversa.
Lo rimonterei subito al suo posto,lì era e lì deve stare.

il breizh

In rust I trust

...e ci rimetterei dentro anche le cose che ci hai trovato!
Anche quelle hanno la loro storia!

Ciao

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2012 :  15:41:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è impensabile non rimettere il bauletto, dona alla lambretta quel tocco di unicità che la rende ancora più bella

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2012 :  16:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente da rimontare anche a mio parere, la storia personale di questa lambretta raccontata anche da questi accessori, vale molto più di quella della "solita" lambretta conservata e ripristinata come da origine.

Rimonta tutto...e rimetti dentro mappe, camere d'aria e cerini!
..E' come ridonargli un pezzo d'anima!!

Riccardo.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2012 :  04:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono daccordo al rimontaggio del portaoggetti. E' una vera chicca e dev'essere messo in mostra. E' solo il mio pensiero, però.

Saluti Antonio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2012 :  09:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...molto particolare. E' solo una mia sensazione, non è per caso andasse montato senza sella posteriore?
La cosa mi lascia perplesso sia per l'inclinazione che va ad assumere, sia per l'ancoraggio che avviene di fatto su un coperchio di lamiera.
Hai provato a vedere come sta con bauletto e solo sella anteriore?
...è solo un'idea!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000