Autore |
Discussione |
|
leonardit
Nuovo
botticino - bs Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 01:44:23
|
ciao qualcuno mi ha chiesto dell'accessorio sulla lambretta lc, e condivido che può piacere o ono piacere perchè cambia il profilo della lambretta deformandola e forse appesantendola ma è un oggetto cosi' particolare!! allego alcune fotografie che possono essere interessanti per l'oggetto, ma anche per quello che ho trovato dentro, la lambretta era di mio papà ...e dentro ho trovato in particolare il giornale per ripararsi dal freddo e una camera d'aria con otto toppe una cartina dell'epoca e una scatola di cerini con due viti e una nuova toppa....una volta non si buttava via niente ciao a tutti leonardi s.
bauletto_chiuso.jpg _ _
bauletto_retro.jpg _ _
bauletto_vuoto_1.jpg _ _
uto_del_bauletto.jpg _ _
iornale_bauletto.jpg _ _
_cerini_bauletto.jpg _ _ |
|
leonardit
Nuovo
botticino - bs Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 08:18:23
|
Grazie per la condivisione, è un bauletto particolare e personalmente lo trovo bellissimo, la LC ha linee eleganti ma quel raro accessorio la rende diversa. Lo rimonterei subito al suo posto,lì era e lì deve stare.
il breizh
In rust I trust |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 08:48:35
|
....concordo pienamente!!!!!...e poi, non tutti hanno la fortuna di poter avere un'accessorio del genere!!!!!...
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 11:33:54
|
che figata! |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 14:30:38
|
Straquoto Ilbreizh e Lupin III, discutibile l' estetica finale del mezzo , mas indiscutibile l' originalità e la rarità. Daun punto di vista storico certamente pieni punti.
Però si sa, non tutti la pensano così.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 14:59:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Grazie per la condivisione, è un bauletto particolare e personalmente lo trovo bellissimo, la LC ha linee eleganti ma quel raro accessorio la rende diversa. Lo rimonterei subito al suo posto,lì era e lì deve stare.
il breizh
In rust I trust
...e ci rimetterei dentro anche le cose che ci hai trovato! Anche quelle hanno la loro storia!
Ciao |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 15:41:41
|
è impensabile non rimettere il bauletto, dona alla lambretta quel tocco di unicità che la rende ancora più bella
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 16:44:28
|
Assolutamente da rimontare anche a mio parere, la storia personale di questa lambretta raccontata anche da questi accessori, vale molto più di quella della "solita" lambretta conservata e ripristinata come da origine.
Rimonta tutto...e rimetti dentro mappe, camere d'aria e cerini! ..E' come ridonargli un pezzo d'anima!!
Riccardo.
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mar 2012 : 04:51:16
|
Sono daccordo al rimontaggio del portaoggetti. E' una vera chicca e dev'essere messo in mostra. E' solo il mio pensiero, però.
Saluti Antonio |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2012 : 09:13:26
|
...molto particolare. E' solo una mia sensazione, non è per caso andasse montato senza sella posteriore? La cosa mi lascia perplesso sia per l'inclinazione che va ad assumere, sia per l'ancoraggio che avviene di fatto su un coperchio di lamiera. Hai provato a vedere come sta con bauletto e solo sella anteriore? ...è solo un'idea! |
|
|
|
Discussione |
|