Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda su misure rasamenti vari motore ecc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mar 2012 :  20:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono di nuovo qui per chiedervi info ed aiuto, sulla mia lambra f acquistata già smontata (ahimè) mi mancano dei rasamenti, (rondelle acciao), purtroppo non so lo spessore, diametro ecc, i ricambisti mi danno come risposta: reperibili commercialmente..senza darmi altre info, quindi vi chiedo gentilmente, come faccio a conoscere le misure di questi rasamenti? (ad es: rasamento per gabbia a rulli biella, rasamento per "aghi" lato cambio, rasamenti cambio, rasamenti del mozzo posteriore ecc...) e dove posso reperirli?...grazie dell'aiuto! (lambretta f 125)

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mar 2012 :  20:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cazzarola nessuna risposta, vuol dire che non è un argomento semplice, qualcuno che ha la f o la e sa dirmi qualcosa in merito? altrimenti sono un po nella cacca
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2012 :  21:51:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sbaglio o ai acquistato poco tempo fa' un motore completo ?

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mar 2012 :  23:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

Mi sbaglio o ai acquistato poco tempo fa' un motore completo ?

ho acquistato cilindro e pistone..no motore completo :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000