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 SMONTAGGIO CARTER- SEMICARTER
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Murgeu
Junior +


Terralba - OR
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149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  17:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi, ho difficiltà nell'aprire i carter del mio 125 Li S, ho smontato l'accensione, svitato tutte le viti di tenuta ma non viene via, ho provato ocn un estrattore ma nulla, ho provato a riscladare nella sede dei cuscinetti ma nulla..avete qualche suggerimento?
Vi ringrazio

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2012 :  18:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quanto scrivi credo tu sia in difficolta a smontare la chicciola volano, giusto?

beh, devi togliere oltre alla ventola anche l'accensione. poi dovresti guardare bene perchè la chiocciola ha dei fori filettati dove devi avvitare delle viti M6 che spingono contro il carter e fungono da estrattore.

credo di non essermi spiegato, ci vorrebbero delle foto, ma al momento non le ho

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Ritmo Palinuro
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Murgeu
Junior +


Terralba - OR
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  20:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato ragazzi ma senza aver successo, evidentemente nonstante il trattamento con olio e calore il tutto era troppo inchiodato.
Morale, il semicarter si è rotto lasciandomi la sua metà nel carter..

Sapete dirmi se il modlelo dl è compatibile con qualche altro semicarter?
Grazie
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 24 mar 2012 :  21:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono tutti uguali , tranne quelli da li prima serie
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perussu
Master +



Sanremo - IM
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5104 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  22:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..e adesso son c@xxi acidi!



A+

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*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2012 :  00:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, non è complicato togliere un'orecchia rotta, trovi uno che lo mette in fresa e in 10 minuti il gioco è fatto
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Murgeu
Junior +


Terralba - OR
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149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2012 :  15:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi, ci ho menato un paio di orette e sono riuscito a fare un bel lavoro!

Ora vi chiedo,l'albero era completamente arruginito, un intero blococ di ruggine, ho tagliato la biella ed è uscito, generalemtne è scomponibile facilmente? Come si inserisce l'albero nuovo?

Altro problemino, per togliere il cuscinetto lato pignone, devo svitare le 4 viti a taglio che mantengono quella flangia, ho notato che sono state battute su un lato per evitare che si mollino, come faccio?

Certo che il motore Lambretta rispetto a quello della Vespa è proprio un altro pianeta!

Grazie mille
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