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Murgeu
Junior +
Terralba - OR Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 mar 2012 : 17:54:09
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Buonasera ragazzi, ho difficiltà nell'aprire i carter del mio 125 Li S, ho smontato l'accensione, svitato tutte le viti di tenuta ma non viene via, ho provato ocn un estrattore ma nulla, ho provato a riscladare nella sede dei cuscinetti ma nulla..avete qualche suggerimento? Vi ringrazio |
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zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 24 mar 2012 : 18:47:07
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da quanto scrivi credo tu sia in difficolta a smontare la chicciola volano, giusto?
beh, devi togliere oltre alla ventola anche l'accensione. poi dovresti guardare bene perchè la chiocciola ha dei fori filettati dove devi avvitare delle viti M6 che spingono contro il carter e fungono da estrattore.
credo di non essermi spiegato, ci vorrebbero delle foto, ma al momento non le ho
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Ritmo Palinuro |
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Murgeu
Junior +
Terralba - OR Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 mar 2012 : 20:49:48
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Ho provato ragazzi ma senza aver successo, evidentemente nonstante il trattamento con olio e calore il tutto era troppo inchiodato. Morale, il semicarter si è rotto lasciandomi la sua metà nel carter..
Sapete dirmi se il modlelo dl è compatibile con qualche altro semicarter? Grazie
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 mar 2012 : 21:23:35
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sono tutti uguali , tranne quelli da li prima serie |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5104 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 mar 2012 : 22:11:28
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..e adesso son c@xxi acidi!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 mar 2012 : 00:34:41
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dai, non è complicato togliere un'orecchia rotta, trovi uno che lo mette in fresa e in 10 minuti il gioco è fatto |
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Murgeu
Junior +
Terralba - OR Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 25 mar 2012 : 15:47:23
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Buongiorno ragazzi, ci ho menato un paio di orette e sono riuscito a fare un bel lavoro!
Ora vi chiedo,l'albero era completamente arruginito, un intero blococ di ruggine, ho tagliato la biella ed è uscito, generalemtne è scomponibile facilmente? Come si inserisce l'albero nuovo?
Altro problemino, per togliere il cuscinetto lato pignone, devo svitare le 4 viti a taglio che mantengono quella flangia, ho notato che sono state battute su un lato per evitare che si mollino, come faccio?
Certo che il motore Lambretta rispetto a quello della Vespa è proprio un altro pianeta!
Grazie mille |
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