Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 catena Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  19:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in procinto di acquistare una catena da 81 con pignone da 17.
Costo pignone 16 euro costo catena circa 8 euro. Mi assicurano che la catena è di fabbricazione europea. Il fornitore è quello in provincia di Lodi del quale se ne parlava in altro post per i prezzi bassi specialmente per i silent blok.
avete già comprato da loro?

mene1989
Junior +

Moruzzo - UD
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2012 :  19:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...solo 8 euro, io l'ho pagata quasi 30!!!!

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  19:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti mi sembra molto strano.....per quello chiedevo un riscontro sulla qualità. Certamente visto il prezzo posso prenderla quello che mi scoccerebbe è doverla poi cambiare dopo aver chiuso tutto.

lothar
Nuovo

Padova - PD
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2012 :  20:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io giusto ieri con quella cifra ho preso 2 false maglie......

non ti fidar di me se il cuor ti manca

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2012 :  21:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che marca è? I rullini sono divisi o sono tutto un pezzo?

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2012 :  21:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono proprio un pirla ad aver speso più di 60 euro per una Iwis...

M

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2012 :  23:52:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh passino i 30 ma 60 son troppi...
Io ho trovato una bellissima industriale con anellini uniti che costa sulle 10 euro al metro e va da dio!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2012 :  15:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo che ci fai con la catena,non hai il box?AH ho capito, cominci ad andare al mare e la parcheggi sul lungomare,a fanaticooooo.Ieri ho chiamato Vincenzo,era un pò giù,deve tornare a Milano per quei nei,Chiamalo e distrailo un pò se ci riesci.

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  17:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, sei il solito simpaticone. Enzo ultimamente si è tranquillizzato pare che non sia cosa pericolosa però sono cose che fanno sempre preoccupare, speriamo in bene.
Ragazzi la catena è in arrivo....poi vi dico.
Intanto un saluto per tutti.
Oggi sono stato alla mostra scambio di Agira e ho conosciuto l'amico Piero Cucinella, finalmente ci siamo conosciuti di persona personalmente (come dice il centralinista del Commissario Montalbano).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000