Autore |
Discussione |
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
81 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:01:46
|
Ciao a tutti, ieri un ragazzo mi ha proposto di andare a casa sua a vedere una Lambretta per vendermela...la devo andare a vedere sabato pomeriggio...mi ha detto che non sa che modello sia...è rossa, ha la targa, ma non trova più il libretto...la mia idea era di andare lì con il furgone che se ci troviamo col prezzo la carico subito...che Lambra sara?mah! sono un po' sulle spine...come faccio a fargli un offerta lì su due piedi..non sono ancora così esperto a dare valori...suggerimenti...? |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:16:24
|
senza foto e dalla tua descrizione facciamo fatica, perchè il prezzo può essere dai 200 in su... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:20:01
|
E' dura. Dal colore potrebbe essere una 150 DL (supponendo che il ROSSO sia il suo originale,ed escludendo i modelli 50c.c. vista che ha la targa). Se invece è stata SPITTURAZZATA può essere qualsiasi cosa. Io son sempre per fargli far a lui un offerta. Magari ti porti su 500 euro in contanti...poi ti giostri. Se merita tanto al limite li usi come caparra...se merita meno la paghi di meno e te la carichi portandola via. Ma come dice Metz...così,con le pochissime info che ci hai detto è un pò impossibile azzeccare il modello e la valutazione. Vai e facci sapere COMUNQUEe.
-SX 200-
|
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:47:19
|
Sono proprio sulle spine..non sapere che modello sia è devastante..grazie ragazzi..mego seguirò alla lettera il tuo consiglio...in due mesi sarebbe la seconda Lambretta...che dite è grave? |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 14:09:38
|