Autore |
Discussione |
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
81 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:01:46
|
Ciao a tutti, ieri un ragazzo mi ha proposto di andare a casa sua a vedere una Lambretta per vendermela...la devo andare a vedere sabato pomeriggio...mi ha detto che non sa che modello sia...è rossa, ha la targa, ma non trova più il libretto...la mia idea era di andare lì con il furgone che se ci troviamo col prezzo la carico subito...che Lambra sara?mah! sono un po' sulle spine...come faccio a fargli un offerta lì su due piedi..non sono ancora così esperto a dare valori...suggerimenti...? |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:16:24
|
senza foto e dalla tua descrizione facciamo fatica, perchè il prezzo può essere dai 200 in su... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:20:01
|
E' dura. Dal colore potrebbe essere una 150 DL (supponendo che il ROSSO sia il suo originale,ed escludendo i modelli 50c.c. vista che ha la targa). Se invece è stata SPITTURAZZATA può essere qualsiasi cosa. Io son sempre per fargli far a lui un offerta. Magari ti porti su 500 euro in contanti...poi ti giostri. Se merita tanto al limite li usi come caparra...se merita meno la paghi di meno e te la carichi portandola via. Ma come dice Metz...così,con le pochissime info che ci hai detto è un pò impossibile azzeccare il modello e la valutazione. Vai e facci sapere COMUNQUEe.
-SX 200-
|
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 13:47:19
|
Sono proprio sulle spine..non sapere che modello sia è devastante..grazie ragazzi..mego seguirò alla lettera il tuo consiglio...in due mesi sarebbe la seconda Lambretta...che dite è grave? |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 14:09:38
|
mmmhhhhh.......Bau......è proprio grave, dai sintomi sembra proprio che tu abbia contratto la "lambrettite", definita dall'enciclopedia medica come "......una sindrome degenerativa della psiche che porta chi la contrae ad assumere comportamenti non prevedibili in un essere umano, quando quest'ultimo viene posto di fronte ad un veicolo meccanico a due ruote (ma si sono riscontrati casi anche di fronte a veicoli a tre/quattro ruote) prodotto da una notissima industria milanese nel secondo dopoguerra. Comportamenti che possono essere ricondotti a sudorazione eccessiva, aumento della salivazione, fissità dello sguardo e altri fenomeni. La degenerazione porta l'individuo colpito ad accumulare nel tempo vari esemplari dei veicoli in questione, con probabili ripercussioni sulla vita famigliare......". Non esistono per ora rimedi a tale sindrome, che ha colpito già gli iscritti a questo forum. A parte gli scherzi, finchè puoi.....vai! Io ho cominciato nel 2008, e ora sono il FELICE possessore di quattro lambrette, e la quinta è in arrivo...... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 14:09:55
|
No non è grave avere 2 lambrette, pensa che Mego ne ha circa un centinaio sparse per i suoi garages... Tra cui 10 dl200 |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 15:53:52
|
Non è che Mego ha costruito dei depositi sotterranei (tipo bunker antiatomici) per la custodia delle sue lambrette? Che si fa, si sguinzaglia il satellite per individuare i vari "tesori nascosti"......? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 16:00:55
|
Si ha dei garages a centinaia di metri sotto terra... Sono inespugnabili e pieni di tesori... |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 17:00:49
|
Citazione: Messaggio inserito da baumagicblu
... ha la targa, ma non trova più il libretto..
Magari un inizio potrebbe essere quello di farsi dare il n° di targa, puoi controllarla addirittura in rete (costa circa 6 euro)e sai subito se è radiata. giusto perchè l'iter tra radiata e mezzi con doc circolanti è completamente diverso... poi non ricordo se addirittura riesci a vedere anno di immatricolazione o modello.. |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 17:34:37
|
Citazione: Messaggio inserito da baumagicblu
Ciao a tutti, ieri un ragazzo mi ha proposto di andare a casa sua a vedere una Lambretta per vendermela...la devo andare a vedere sabato pomeriggio...mi ha detto che non sa che modello sia...è rossa, ha la targa, ma non trova più il libretto...la mia idea era di andare lì con il furgone che se ci troviamo col prezzo la carico subito...che Lambra sara?mah! sono un po' sulle spine...come faccio a fargli un offerta lì su due piedi..non sono ancora così esperto a dare valori...suggerimenti...?
Benvenuto!
Vieni da Stoccareddo ho visto! Il paese dei Baù!!! Ho letto che siete come una specie di highlanders e non avete malattie,vivete più a lungo,ecc... Avrai più tempo per regolare le puntine e spedalinare!
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 18:23:32
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
No non è grave avere 2 lambrette, pensa che Mego ne ha circa un centinaio sparse per i suoi garages... Tra cui 10 dl200
Ma Metz non erano 10 SX200???
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 18:39:10
|
mancano i vari 200 elettronic!!!!
Balbo |
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 18:50:31
|
Eccomi, si sono uno dei 380 Baù su 410 abitanti che popolano Stoccareddo...quella che non ci ammaliamo mai è una montatura televisiva ma è vero che certe malattie ereditarie non si sono mai viste da queste parti!!!mah Difatti ho da poco contratto la Lambrettite...porca miseria non riesco più a controllare la ricerca di nuove lambrette...sono sempre con gli orecchi tesi...mancano due giorni e sapro di che modello si tratta.... grazie a tutti |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 21:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Citazione: Messaggio inserito da metz
No non è grave avere 2 lambrette, pensa che Mego ne ha circa un centinaio sparse per i suoi garages... Tra cui 10 dl200
Ma Metz non erano 10 SX200???
Lambretta's mobility is an investment!!!
No di sx 200 ne na solo 6-7 di dl 200 ne ha una decina... ormai appende le lambrette al soffitto... |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 23:30:24
|
Come i prosciutti? Madonna, io in un locale del genere mi sentirei come un ragazzino in una pasticceria...... AAA annuncio: cercasi due complici/compari per completamento banda bassotti....indovinate per fare che?
Mego.....aggiorna gli allarmi...... Antonio
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 22 mar 2012 : 23:54:36
|
Purtroppo c'è il riconoscimento della retina all'ingresso... Può entrare solo lui... Sono sfuggite solo poche foto rubate alla videosorveglianza... |
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 23 mar 2012 : 18:12:11
|
Ha detto che più tardi mi fa avere il numero di targa...ovviamente farò la visura on-line immediata...e vi aggionerò così mi potrete aiutare.. |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 23 mar 2012 : 18:24:10
|
Ma facci avere una foto!! |
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 23 mar 2012 : 18:31:47
|
La vado a vedere domani...per telefono il tipo non mi sa dire niente...dice che è una L...mah! |
|
|
coach
Junior +
Piacenza - PC Italy
116 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 mar 2012 : 11:41:31
|
Uffa uffa il tempo non passa mai ! E solo Sabato mattina , non vedo l' ora di saperne di più. sono curioso ed impaziente come se dovessi adate io a vedere la Lambra ! Sarà grave ?
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
|
|
baumagicblu
Junior
Stoccareddo - VI Italy
|
Inserito il - 24 mar 2012 : 13:11:05
|
Mi ha mandato un sms con il numero di targa ma fatta la visura on-line risulta non essere iscritta...quindi è vecchietta perchè non ancora registrata a computer...la targa è PD 085718...sapreste estrapolare voi cosa potrebbe essere? ancora un'ora e mezza e l'agonia è finita! |
|
|
Discussione |
|