Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "Nuova" Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  13:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da ricerca in rete ho scoperto che è stata immatricolata a novembre del 1965....cosa sarà?
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  13:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere un LI 3° serie, una TV 3° serie.. , una special, o una J.
Dovrebbero essere queste quelle prodotte nel 65

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2012 :  13:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Special!!!Sarà una X 150 riverniciata con la scopa...ma sempre un buon mezzo.Vai vai e porta a casa.

Ragazzi...i miei tesSSSsori sono al sicuro e ben protetti. COMUNQUEe son tutte leggende.Magari avere 10 DL 200!!! Diciamo che se qualcuno NON AUTORIZZATO si avvicina ad un mio bunker rischia di venir freddato sul posto.
Per non parlare di Metz...che zitto zitto sta accumulando tesori di cui anche molte Vespe...anche se qui sul sito lui ci sputa sopra! Ma si sa...chi disprezza compra!

-SX 200-

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  13:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baumagicblu

Mi ha mandato un sms con il numero di targa ma fatta la visura on-line risulta non essere iscritta...quindi è vecchietta perchè non ancora registrata a computer...la targa è PD 085718...sapreste estrapolare voi cosa potrebbe essere? ancora un'ora e mezza e l'agonia è finita!

non è che non è iscritta al PRA?
in quel caso iscrizione tardiva al PRA:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/7578-prima-iscrizione-tardiva-al-pra-cura-di-vincenzovbb150.html

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mego

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:04:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è molto vecchia la visura ONLINE non è possibile. Vai di persona.

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oddio...che non sia una J 125???? Esisteva rossa vero? Non conosco bene questo modello...ma credo esistesse rossa...

-SX 200-

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Vai di persona

Q8 il guru

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Oddio...che non sia una J 125????

Ah ah ah sembra che parli di un obrobio aha ha

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2012 :  14:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh effettivamente non nascondo che...(se non conosco il modello) è perchè proprio non lo digerisco.
Ma per carità..apprezzo COMUNQUEe il fatto che resti sempre una lambretta e rispetto chi invece lo ama. Il mio è solo un parere personale.

-SX 200-

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  17:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena arrivato dalla trattativa....tre ore per sentirsi dire...ci penso e ti so dire...trattasi di una LI III serie del '65..rosso bordo'..senza faro anteriore..senza libretto ma con targa...il motore gira libero ma l'impianto elettrico non è connesso quindi non ho potuto provare la messa in moto...monta una marmitta strana con due terminali a tromba...ha il paracolpi anteriore...tutte le scritte e le strisce pedane sono in una borsetta...la sella sembra la sua..almeno il telaio lo è...quanto avreste offerto voi?

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  19:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rettifico per la sella...siccome non so bene qual'è quella originale anche se adesso credo montasse le due selle monoposto...quella in oggetto monta una sella lunga tipo DL...

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2012 :  20:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su due piedi visto che manca il libretto, non più di 700 euro

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  20:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli ho detto che al massimo gli do 500 perchè fatti due conti per metterla come dico io ce ne vogliono di soldini:
_selle _faro _colorazione_ immatricolazione_marmitta_pezzetti vari...
aspetto un paio di giorni e poi lo risento e sento cosa ha deciso!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2012 :  12:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì hai fatto bene...500 è il suo prezzo onesto,sia per te che per lui (visto il complesso della descrizione che ci hai fornito e il MODELLO in questione...)...SE rifiuta LASCIA. Non farti prendere dalla smania di prenderla. (...o poi vedi te...se proprio la desideri!).

125 o 150?

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2012 :  12:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Per non parlare di Metz...che zitto zitto sta accumulando tesori di cui anche molte Vespe...anche se qui sul sito lui ci sputa sopra! Ma si sa...chi disprezza compra!

-SX 200-

Ma dai che in salotto hai un lampadario in stile vittoriano con al posto delle goccie di cristallo i carburatori da 22...

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2012 :  12:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che come modello non è che sia il mio preferito...se fosse stata una special c'è l'avrei già in garage..se gli vanno bene i 500 altrimenti "ciccia"...non mi faccio vedere troppo interessato..vedremo..grazie raga..

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2012 :  12:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me è la giusta tattica!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2012 :  13:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come fai a sapere del lampadario di carburi da 22??? ACH! Devo eliminare qualche infiltrato!!!

baumagicblu ottima tattica! Va bene così. Però non hai risposto...è una 125 o almeno una 150?

-SX 200-

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2012 :  13:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami avevo tralasciato questo piccolissimo particolare..trattasi di una 125...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000