Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 NON IN RILIEVO: Sospensione scontistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2012 :  00:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccari, scusa se non ti ho letto prima ma a volte rimango qualche giorno senza leggere i post .... rileggento quello che hai scritto mi scappa da ridere pensando che il tuo lavoro sarebbe presso un gommista .... dovrebbero utilizzarti per pompare aria al posto del compressore .... si ecco il tuo nuovo lavoro "compressore del forum" potrei parlare anche di pompe.... ma alla tua età .... e a quest'ora... siamo ancora nella fascia protetta... scommetto che tu intendi questa roba qui:

Citazione:
Mi riferisco ovviamente alla discussione che sta "in alto" in questa pagina ........

eee carissimo compressore .... due righe e un saluto a tutti quelli che hanno risposto dopo...
Caro Biccari la mia lettera di sopspensione scontistica, per la quale ho chiesto al webmaster se per cortesia poteva bloccarla per un periodo, (e ringrazio fin da ora per avermi fatto questo favore),l'ho scritta e riscritta per non so quante volte nell'ultimo anno e qualche amico del forum potrebbe confermarlo, in poche parole ci ho messo circa 14 mesi a prendere questa decisione .... la discussione sopra la pecorella l'ha scritta in meno di un minuto e l'ho letta una sola volta in quanto ritengo che non sia nemmeno scritta con le mani..... Biccari... ho finito.... se ti aspettavi un letterone.... mi spiace.... ma questo è il massimo dell'ispirazione in questa circostanza Ciao Vecchio compressore..... ma a proposito... le pecorelle sono rientrate all'ovile dopo il viaggio a Roma? ..... o hai notizie che qualcuna sia stata sbranata dal patonzo .....
Comunque sia .... non ha importanza... era solo una curiosità estemporanea....
Ciao ancora Vecchio.... buona notte

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2012 :  21:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

a enrì.... è probabile che sia come dici tu!.

fortunatamente sono l'unico a vederla in questo modo , come dire.....in maniera distorta.

Py

siamo in due

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2012 :  01:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tre...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2012 :  08:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... no ragazzi! se siamo già in tre la cosa mi preoccupa!

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2012 :  12:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, branco di sovversivi che non siete altro!
Ho aspettato un bel po' prima di ritornare sulla discussione, pensavo che ci fosse più passione e coinvolgimento da parte degli utenti del forum, ovvio che chi si ritiene troppo di parte (da una parte o dall'altra non importa) ha preferito restare fuori dalla discussione ed è forse anche per questo che non capisco se la cosa interessa solo poche persone o, come sembra di capire, non gliene frega niente alla gran parte di noi.
Daniele ci ha spiegato bene qual è il suo punto di vista, Paolo ed altri hanno fatto allusioni su strani intrecci di cui non è che ci capisca niente e mi limito a leggere le loro impressioni; quello su cui sono molto scettico è sul perchè si spinga tanto sulla promozione della nuova lambretta (quella con la l minuscola) quando è chiaro dallo statuto del LCI di cui facciamo tutti (quelli tesserati) parte, lo scopo della associazione è di promuovere la cultura della Lambretta costruita fino al 1970, o giù di lì.
Se scrivo è perchè ho conosciuto personalmente persone che si sbattono per farci divertire in sella alle nostre beneamate e che vengono tacciate, espulse, riammesse, minacciati di essere radiati da un'associazione per la quale hanno cercato di fare qualcosa di buono e di nuovo.
Possono esserci stati degli errori, ma con le varie mosse degli ultimi anni ho capito qual'è la filosofia del LCI è cioè che la migliore difesa è l'attacco, ed è attaccando qualche esponente regionale che si cerca di coprire le "magagne" che si stanno combinando: un altro esempio è quella del raduno nazionale dell'anno scorso dove per partecipare bastava pagare senza essere soci dei vari club regionali (proprio l'opposto di quello che recita lo statuto o il regolamento), o l'inventarsi nuovi "commi" (non sono per niente afferrato in giurisprudenza, metto termini a caso) per impedire lo svolgersi di raduni troppo vicino (qualche mese) al raduno nazionale.
Insomma, c'è chi ne sa molte più di me, io dico solo quello che ho sentito non essendo all'interno di qualche consiglio direttivo e solo quel poco che ne so genera in me una cattiva sensazione dell'ambiente che non è necessario che venga cambiato nelle persone, ma nell'atteggiamento verso qualche socio o club regionale, primo fra tutti il LCER WLC al quale appartengo.
Tutto qua, da parte mia lascerò cadere tutto nel dimenticatoio e vedrò di "non farmi venire il sangue cattivo" se non sentirò pareri e opinioni di altre persone (non 2 o 3, un bel po' di più): è solo per capire alla fine se devo continuare a chiedere spiegazioni oppure se devo semplicemente limitarmi a non leggere qualsiasi discussione tratti dell'argomento.

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2012 :  12:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Maurizio, in effetti ho scritto il minimo indispensabile per far capire (a chi ha fatto gli "impicci"), che non tutti sono ignoranti (nel senso che volutamente ignorano o magari ignorano per tornaconto del loro portafoglio).

inoltre , cosa degli ultimi gg, mi sono reso conto che molti hanno puntato il dito contro il sottoscritto ; quei molti predicano bene e razzolano MOLTO male.

detto questo... sono disposto a ogni chiarimento con chi e che sia ... ma SOLO verbale e guardando in faccia il mio interlocutore.

Maurizio, sei pronto per la nuove stagione?

Py
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000