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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 mar 2012 :  17:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo un parere
lambretta 150 special - kit gori sport - carburo dell'orto 22

a 3 quarti di gas sembra come girare irregolare, se però si apre gira ok
lo fa in ogni marcia
in basso è ok ma a 3/4 non dico che saltelli che è esagerato ma tentenna per poi andare bene più in alto

getti ?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 mar 2012 :  17:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe, devi giocare sul polverizzatore a mio avvoso, la candela è bella o è nera?
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 16 mar 2012 :  17:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la candela è nera
con vite aria svitata di 1,30 e qualcosa di più

quindi tu dici che è colpa del'atomizzatore?


Citazione:
Messaggio inserito da metz

Potrebbe, devi giocare sul polverizzatore a mio avvoso, la candela è bella o è nera?



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Grisu
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Castrovillari - CS
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Inserito il - 16 mar 2012 :  20:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cente dicci che configurazione di cicler e polverizzatori hai.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 16 mar 2012 :  21:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come configurazione del 22 su marmitta gori e cilindro dl200 io ho usato appunto quella del dl200 ma come getto max un 125, ovviamente la presa d'aria sotto la sella deve essere tipo dl150/200 quindi senza la paratia se no non prende aria e non si carbura!
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cente
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Inserito il - 17 mar 2012 :  08:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena smonto il carburo vi dico che getti ho su e che atomizzatore
ma credo anche io di avere il 125 come max

però la presa d'aria sotto sella non l'ho modificata
il gori non me l'aveva suggerito se non erro...

Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

come configurazione del 22 su marmitta gori e cilindro dl200 io ho usato appunto quella del dl200 ma come getto max un 125, ovviamente la presa d'aria sotto la sella deve essere tipo dl150/200 quindi senza la paratia se no non prende aria e non si carbura!



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cente
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Inserito il - 19 mar 2012 :  17:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno può dirmi che atomizzatore ha montato su un dell'orto 22 con cilindrata tipo dl 200??

grazie


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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 19 mar 2012 :  18:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe avere il 5899-2
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cente
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Inserito il - 19 mar 2012 :  18:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metz grazie
ho aperto ora il mio carburatore e avevo messo questa configurazione:

starter 50
minimo 45
max 118
atomizzatore 5899-2

presa d'aria sotto sella originale

io ho al massimo un atomizzatore 5899-1 per provare

il fastidio alla guida, mi ripeto, è che a circa 3/4 di gas in qualunque marcia stenta a salire e va scattosa
se poi apro di più parte come un treno
candela sempre nera

che consigli?



Citazione:
Messaggio inserito da metz

Dovrebbe avere il 5899-2



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brunide
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Forlì - FC
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Inserito il - 19 mar 2012 :  19:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La presa d'aria va aperta togliendo la paratia e sarebbe interessante sapere che scarico monti.

bruno
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cente
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Inserito il - 19 mar 2012 :  21:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti dimenticavo
Come marmitta ho Su la gori sport come il cilindro

Però Gori non mi ha detto di togliere la paratia sotto sella....mmmmm

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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 19 mar 2012 :  21:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto...
comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'?
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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 19 mar 2012 :  21:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e comunque della paratia te l'ho suggerito perche anche l'innocenti la toglieva sulle uniche 2 lambrette che montavano il 22 cioe' dl150/200. Poi personalmente l'ho provato piu' di una volta per esempio sulla mia sx200 quando sono passato da 20 al 22 non riuscivo a carburarla fino a quando non ho limato la paratia...
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cente
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Inserito il - 19 mar 2012 :  21:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio, la candela è nera .
Solo andando forte e costante è uscita un Po più nocciola anche se ancora grassa.

Nel caso provo prima un getto Max maggiore tipo 125?

Per la paratia ho un altra presa d' aria e Su quella posso provare a a toglierla.
Ma la devo togliere del tutto o solo limata un Po? Se limata quanto? Hai una foto?
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto...
comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'?



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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 19 mar 2012 :  21:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per limata indevo che va rimosso del tutto, la paratia del dl200 non ha niente sotto e' tutto liscia.
Ma se non vuoi sciupare una paratia perche' non sei sicuro svita tutta la paratia e giraci senza solo per vedere come va...magari prova con un 125 e senza paratia
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 20 mar 2012 :  07:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo lavorarci ancora o è a posto così? ho rimosso il ponte centrale ma non so se devo mangiare anche i due lati

IMAG0639.jpg
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Sir Deltoid
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Inserito il - 20 mar 2012 :  08:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mangia mangia

Stacca con dremel o simili e parifica con mola /carta abrasiva

Gieeeeemmmmmm!
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Grisu
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Inserito il - 20 mar 2012 :  08:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao cente
prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 20 mar 2012 :  08:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok tolgo tutto!
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

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cente
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Inserito il - 20 mar 2012 :  08:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok io per ora avevo il 118 di Max quindi meglio il 125. Andró a prenderlo per l atomizzatore ho solo il 2.....qualcuno ha un 4 che cresce da vendere?
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao cente
prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao

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peterpan61
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Inserito il - 20 mar 2012 :  09:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che albero motore hai montato Cente? il cono piccolo o quello del dl? COMUNQUE se hai anche la marmitta è opportuno almeno un 125
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