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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 mar 2012 : 17:35:28
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Chiedo un parere lambretta 150 special - kit gori sport - carburo dell'orto 22
a 3 quarti di gas sembra come girare irregolare, se però si apre gira ok lo fa in ogni marcia in basso è ok ma a 3/4 non dico che saltelli che è esagerato ma tentenna per poi andare bene più in alto
getti ?
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 mar 2012 : 17:37:01
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Potrebbe, devi giocare sul polverizzatore a mio avvoso, la candela è bella o è nera? |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 mar 2012 : 17:56:09
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la candela è nera con vite aria svitata di 1,30 e qualcosa di più
quindi tu dici che è colpa del'atomizzatore?
Citazione: Messaggio inserito da metz
Potrebbe, devi giocare sul polverizzatore a mio avvoso, la candela è bella o è nera?
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 16 mar 2012 : 20:11:55
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cente dicci che configurazione di cicler e polverizzatori hai.ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 16 mar 2012 : 21:13:11
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come configurazione del 22 su marmitta gori e cilindro dl200 io ho usato appunto quella del dl200 ma come getto max un 125, ovviamente la presa d'aria sotto la sella deve essere tipo dl150/200 quindi senza la paratia se no non prende aria e non si carbura! |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 17 mar 2012 : 08:43:14
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appena smonto il carburo vi dico che getti ho su e che atomizzatore ma credo anche io di avere il 125 come max
però la presa d'aria sotto sella non l'ho modificata il gori non me l'aveva suggerito se non erro...
Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
come configurazione del 22 su marmitta gori e cilindro dl200 io ho usato appunto quella del dl200 ma come getto max un 125, ovviamente la presa d'aria sotto la sella deve essere tipo dl150/200 quindi senza la paratia se no non prende aria e non si carbura!
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 19 mar 2012 : 17:59:33
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qualcuno può dirmi che atomizzatore ha montato su un dell'orto 22 con cilindrata tipo dl 200??
grazie
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 19 mar 2012 : 18:17:42
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Dovrebbe avere il 5899-2 |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 19 mar 2012 : 18:52:05
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Metz grazie ho aperto ora il mio carburatore e avevo messo questa configurazione:
starter 50 minimo 45 max 118 atomizzatore 5899-2
presa d'aria sotto sella originale
io ho al massimo un atomizzatore 5899-1 per provare
il fastidio alla guida, mi ripeto, è che a circa 3/4 di gas in qualunque marcia stenta a salire e va scattosa se poi apro di più parte come un treno candela sempre nera
che consigli?
Citazione: Messaggio inserito da metz
Dovrebbe avere il 5899-2
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brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 19 mar 2012 : 19:36:08
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La presa d'aria va aperta togliendo la paratia e sarebbe interessante sapere che scarico monti.
bruno |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 19 mar 2012 : 21:24:11
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Infatti dimenticavo Come marmitta ho Su la gori sport come il cilindro
Però Gori non mi ha detto di togliere la paratia sotto sella....mmmmm
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 19 mar 2012 : 21:35:09
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se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto... comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'? |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 19 mar 2012 : 21:37:54
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e comunque della paratia te l'ho suggerito perche anche l'innocenti la toglieva sulle uniche 2 lambrette che montavano il 22 cioe' dl150/200. Poi personalmente l'ho provato piu' di una volta per esempio sulla mia sx200 quando sono passato da 20 al 22 non riuscivo a carburarla fino a quando non ho limato la paratia... |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 19 mar 2012 : 21:47:32
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Ciao Claudio, la candela è nera . Solo andando forte e costante è uscita un Po più nocciola anche se ancora grassa.
Nel caso provo prima un getto Max maggiore tipo 125?
Per la paratia ho un altra presa d' aria e Su quella posso provare a a toglierla. Ma la devo togliere del tutto o solo limata un Po? Se limata quanto? Hai una foto?Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto... comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'?
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 19 mar 2012 : 21:58:00
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Per limata indevo che va rimosso del tutto, la paratia del dl200 non ha niente sotto e' tutto liscia. Ma se non vuoi sciupare una paratia perche' non sei sicuro svita tutta la paratia e giraci senza solo per vedere come va...magari prova con un 125 e senza paratia |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 20 mar 2012 : 07:50:05
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devo lavorarci ancora o è a posto così? ho rimosso il ponte centrale ma non so se devo mangiare anche i due lati
IMAG0639.jpg _ _
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Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 mar 2012 : 08:14:01
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Mangia mangia
Stacca con dremel o simili e parifica con mola /carta abrasiva
Gieeeeemmmmmm! |
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 20 mar 2012 : 08:28:56
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ciao cente prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 20 mar 2012 : 08:36:49
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Ok tolgo tutto!Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Mangia mangia
Stacca con dremel o simili e parifica con mola /carta abrasiva
Gieeeeemmmmmm!
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 20 mar 2012 : 08:40:02
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Ok io per ora avevo il 118 di Max quindi meglio il 125. Andró a prenderlo per l atomizzatore ho solo il 2.....qualcuno ha un 4 che cresce da vendere?Citazione: Messaggio inserito da Grisu
ciao cente prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 20 mar 2012 : 09:56:25
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che albero motore hai montato Cente? il cono piccolo o quello del dl? COMUNQUE se hai anche la marmitta è opportuno almeno un 125
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