Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione - anomalie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2012 :  10:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L albero è il suo quindi piccolo.
Prenderò il 125 oggi allora
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

che albero motore hai montato Cente? il cono piccolo o quello del dl? COMUNQUE se hai anche la marmitta è opportuno almeno un 125




Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mar 2012 :  10:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come filtro cosa usate?, la cartuccia originale, oppure uno filtro in spugna, oppure niente?

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2012 :  20:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2012 :  20:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo........dagli un giro e mezzo alla vite aria miscela,poi provala in un rettilineo di quarta,ti fermi smonta subito la candela e vedi di che colore e',oppure facci due foto e le metti sul post,ti sapremmo dire.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2012 :  21:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011




hai visto che e' funzionato! te l'avevo detto! sembra una cavolata ma col 22 se no non si carbura!
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2012 :  21:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione era proprio lì l'inghippo
ora sembra girare molto bene e come dicevo devo solo provarla un attimo meglio per vedere la regolazione della vite aria così da avere la candela del giusto colore

grazie perchè non pensavo fosse quello , e il getto 125, il problema!
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011




hai visto che e' funzionato! te l'avevo detto! sembra una cavolata ma col 22 se no non si carbura!



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2012 :  21:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in che senso e' il getto 125 il problema?
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2012 :  22:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel senso che prima avevo il 118 come massimo e ora ho messo il 125 e tolto la paratia

Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

in che senso e' il getto 125 il problema?



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2012 :  22:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me sembra giusto, poi vedi te come va e com'e' la candela.
io piuttosto non capisco come possa andare bene un 118 che e' lo standard della dl200 se uno monta il kit gori che e' piu pompato del 200dl, in piu' ha meno camicia quindi piu' bisogno di lubrificazione ed in fine anche la marmitta ancillotti che almeno da quello che ho provato io vuole molta benzina
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits