Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 traversini pistone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mar 2012 :  18:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,che migliorie si hanno se al pistone tolgo i traversini?. Altra domanda se ad un pistone a tre fasce ne monto due cosa succede?. Grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2012 :  18:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne monti 2 anzichè 3...direi nulla...ma se pensi di migliorare le prestazioni a mio avviso ti sbagli...anzi!C'era già stato un post in merito se non ricordo male!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2012 :  18:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se un pistone è nato per 3 fasce vuol dire che ci vanno 3 fasce... Non hai nessun miglioramento a toglierne una, non abbiamo motori da pista con i quali dobbiamo limare centesimi sul giro. I traversini li puoi togliere ma non aspettarti miglioramenti abissali, non lasciare spigoli vivi se li togli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000