Autore |
Discussione |
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage
2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 08:21:30
|
Che voi sappiate, in commercio ne esiste un solo tipo? Perchè navigando su internet ho trovato bottiglie con due etichette leggermente diverse tra loro:
1) Motul 710 Ester, con una moto da strada in primo piano. Allegato: 710 Ester.JPG 89,8 KB
2) Motul 710 Ester Blend, con una moto da cross in primo piano. Allegato: 710 Ester Blend.jpg 89,22 KB
Il sito della Motul riporta solo il primo tipo. Si tratta solamente di etichette vecchie/nuove o effettivamente sono due olii diversi?
Grazie a tutti! Luca
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 09:13:05
|
io ho a casa il primo tipo e fino ad ora il secondo non l'avevo mai visto.......comunque olio eccezzionale......meno fumo e maggior miscelazione.....per ora è il migliore che ho provato!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 10:57:11
|
quanto costa a litro???? io ho usato l'800 off road all'1% ed è veramente buono
|
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 12:02:27
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
quanto costa a litro????
Su internet il 710 costa intorno agli 11€/litro!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 13:03:34
|
se ha la stessa dicitura dell' 800 "dovrebbe" cambiare la composizione dato che è un "full syntetic", conta però che per l uso che ne facciamo noi, vanno bene entrambi, ergo prendi quello che costa meno tra i 2.
Gian |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 13:36:52
|
costa sui 10 al litro..........e secondo me è preferibile usare il 710 rispetto all 800........primo perchè costa meno.....secondo perchè per motori a "bassi giri" come quelli di vespe e lambrette (paragonati a motocross ecc..) l'800 rimarrebbe troppo incombusto ed invece di lubrificare di più avrebbe un effetto contrario.......comunque questo è un mio personalissimo parere!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 13:44:26
|
Ho intenzione di utilizzare il 710 su un Mugello! L'800 lo considero eccessivo Il mio dubbio riguarda, come ho scritto all'inizio, l'eventuale presenza di due versioni diverse del 710: Ester ed Ester Blend (vedi foto allegate all'inizio). A voi risulta? Il prezzo è lo stesso!
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 19:49:58
|
la prossima volta che viene il rappresentante motul in negozio da me gli chiedo delle 2 varianti, ma secondo me quello "blend" è d'importazione ed in italia non esiste. Per quanto riguarda l'800, è poco indicato su mezzi che fanno pochi giri, incrosta e basta, si usa solitamente su cross 125 dove di giri ne fanno parecchi. Poi fa un fumo terribile e inbratta parecchio cosa che invece con il 710 è molto inferiore.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
|
Inserito il - 05 mar 2012 : 20:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
la prossima volta che viene il rappresentante motul in negozio da me gli chiedo delle 2 varianti, ma secondo me quello "blend" è d'importazione ed in italia non esiste.
anche secondo me! comunque se glielo chiedi mi fai un gran favore Alberto, ti ringrazio Nel frattempo a questo giro andrò con l'Ester senza Blend
|
|
|
Discussione |
|