Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione Serveta SX 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2012 :  14:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Ragazzi, per conto di un mio amico avrei bisogno di sapere quali ricambi si potrebbero adattare all'accensione del mezzo in questione? C'è qualcuno che ha lo schema elettrico o dettagli in merito alla bobina, pick up e quant'altro di elettrico? C'era pure la batteria montata?
Grazie in anticipo

Allegato: Serveta SX 1.JPG
48,97 KB

Allegato: Serveta SX 2.JPG
56,54 KB

Saluti Antonio

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2012 :  17:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma le Serveta sono così difficili da sistemare? Nessuno ha info sulla parte elettrica?
Grazie nuovamente

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mar 2012 :  18:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che alcuni pezzi son un pò più difficili da reprire...e non essendo diffusa molto tra i collezionisti/amatori diviene un pò più lento il reperire anche info...ma abbi pazienza...qualcuno sul forum che ne sa in merito c'è...dagli solo il tempo di leggere il tuo post.

-SX 200-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2012 :  19:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie Mego!

Saluti Antonio

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mar 2012 :  20:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao. Questo è quello che io (il file con le scritte colorate in italiane l'ho modificato io con la mia conformazione), ma di al tuo amico che stia attento, a seconda dell'anno e del modello ho avuto modo di capire che anche lo schema elettrico cambia, io ad esempio ho tutt'altri colori di fili ma alla fin fine portano sempre allo stesso risultato. ciao
Ps anche la batteria su alcuni modelli c'è, su altri no...

Allegato: 2011330154937_Schema_elettrico.jpg

Allegato: 2011330152448_Schema_elettricoJ.jpg

Allegato: 2011330152427_Schema_elettrico.jpg

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mar 2012 :  01:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Col. ! Verificherò quale dei 3 risulta essere più vicino al suo. Qualcuno mi saprebbe dire che ricambi potrei usare per bobina H.T. e raddrizzatore sostitutivi?
Grazie

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000