Ciao Ragazzi, per conto di un mio amico avrei bisogno di sapere quali ricambi si potrebbero adattare all'accensione del mezzo in questione? C'è qualcuno che ha lo schema elettrico o dettagli in merito alla bobina, pick up e quant'altro di elettrico? C'era pure la batteria montata? Grazie in anticipo
Diciamo che alcuni pezzi son un pò più difficili da reprire...e non essendo diffusa molto tra i collezionisti/amatori diviene un pò più lento il reperire anche info...ma abbi pazienza...qualcuno sul forum che ne sa in merito c'è...dagli solo il tempo di leggere il tuo post.
Ciao. Questo è quello che io (il file con le scritte colorate in italiane l'ho modificato io con la mia conformazione), ma di al tuo amico che stia attento, a seconda dell'anno e del modello ho avuto modo di capire che anche lo schema elettrico cambia, io ad esempio ho tutt'altri colori di fili ma alla fin fine portano sempre allo stesso risultato. ciao Ps anche la batteria su alcuni modelli c'è, su altri no...
Grazie Col. ! Verificherò quale dei 3 risulta essere più vicino al suo. Qualcuno mi saprebbe dire che ricambi potrei usare per bobina H.T. e raddrizzatore sostitutivi? Grazie