Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta JET
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2012 :  14:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti! Devo cambiare marmitta al Jet (Serveta Jet 200 dell' 81) e vorrei qualche consiglio su quale orientarmi… Premette che prediligo il classico e non apprezzo affatto cose strane o marmittoni che spuntano e si attorcigliano da dietro una Lambretta…
Stando vicini al disegno originale, insomma, esistono modelli più performanti o altri da evitare?

Grazie a chi mi saprà aiutare ! ciao

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2012 :  16:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono le marmitte della RS con il collettore più largo all'imbocco della marmitta.Esteriormente non noti assolutamente nulla...solo se ti chini e vai sotto la lambretta vedi che è leggermente più largo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2012 :  17:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie Mego. Che vantaggi da in termini pratici questo slargo all'imbocco?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2012 :  20:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più prestazioni ovviamente,...ma con solo la marmitta non cambia molto.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2012 :  20:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie. Per me l'importante è che le prestazioni non le diminuisca magari perchè incappo in qualche sottomarca o cose simili...
Se le aumenta, anche se di poco, ben venga...
ciao a tutti
P.s. se magari qualcuno ne ha da poco presa una e ci si trova bene ditemi pure, anche in privato, grazie
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2012 :  23:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No calare no di certo.Su questo puoi stare tranquillo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mar 2012 :  14:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mego, gentilissimo !
Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  11:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son passati mesi e alla fin fine non ho ancora fatto nulla...
Cortesemente, qualcuno mi spiega la differenza tra queste marmitte:
http://www.lambrettaspares.com/spares/exhaust-systems/exhaust-and-u-bend,-clubman-42mm,-black/mbl0825.html
http://www.lambrettaspares.com/spares/exhaust-systems/clubman-exhaust,-gori,-38mm-u-bend,-round-flange/mbl1550.html
http://www.lambrettaspares.com/spares/exhaust-systems/ancillotti-clubman-exhaust,-oval-type/mbl1480.html
http://www.lambrettaspares.com/spares/exhaust-systems/ancillotti-clubman-exhaust,-ts1-type/mbl1479.html
Le potrei montare tutte, o ce n'è qualcuna incompatibile/sconsigliabile... ?
Mego, se leggi, per piacere mi puoi inviare un link alle info tecniche di quella che dicevi tu, RS...
Grazie, ciao
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2012 :  11:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai su una clubman da 42.....ricorda però di ricarburarla adeguando i getti altrimenti .....!!!!!!!! si rischia

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  11:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi trovo bene con la mia ancillotti!!!!!.......segui il consiglio di scooter boy, montando una marmitta piu' performante, ricordati di ricarburare, perchè tende a smagrire!!!...parti con 2/4 punti in piu' sul max!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits