Autore |
Discussione |
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 09:49:09
|
salve ragazzi,qualcuno puo per favore controllare su questo carburatore quanti giri di vite a la carburazione?la vite in questione non è quella grossa che regola l'aria,ma la piccola piu in fondo,quella della benz,ho bisogno di sapere questa informazione perchè ci o giocato vicino,e non sono piu sicuro di aver la mandata giusta,mi hanno detto altre volte di non toccarla ,ma purtroppo lo fatto,ora vorrei rimetterla in maniera di origine,grazie a colui che vuole perdere 5 minuti. |
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 11:26:44
|
qui' ci vuole gabo |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 13:25:42
|
gabo? ci sei?? |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 14:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
salve ragazzi,qualcuno puo per favore controllare su questo carburatore quanti giri di vite a la carburazione?la vite in questione non è quella grossa che regola l'aria,ma la piccola piu in fondo,quella della benz,ho bisogno di sapere questa informazione perchè ci o giocato vicino,e non sono piu sicuro di aver la mandata giusta,mi hanno detto altre volte di non toccarla ,ma purtroppo lo fatto,ora vorrei rimetterla in maniera di origine,grazie a colui che vuole perdere 5 minuti.
quella che dici (piccola in fondo vicino al collettore)regola il fluso aria al minimo. Di solito è svitata x 1giro--1giro e 1/2. Quella grossa serve x bloccare la discesa della valvola x tenere il minimo + o - alto.
Balbo |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 19:00:12
|
ok grazie,perchè qualcuno mi a detto che la vite piccola non andava mai toccata da come viene data in origine,e io la volevo posizionare in origine. |
|
|
kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 21:45:52
|
E' la vite della regolazione aria/benzina del circuito del minimo.
Se prima ti andava bene e non devi trovare il getto minmo giusto non ti ci vuole molto a regolarla.
Avvita la vite grande del minimo in modo che il motore rimanga a giri alti in modo costante,poi inizi ad avvitare o svitare e quando senti che il motore sale di giri da solo o comunque si "pulisce" è regolata nel modo giusto. A questo punto regoli il minimo se lo vuoi avere. Io grosso modo faccio così! Se la regolazione non basta allora devi aumentare o diminuire il getto minimo,svitando ingrassi e avvitando smagrisci.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
|
|
|
Discussione |
|