Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 aiuto per phbh bs 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2012 :  09:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi,qualcuno puo per favore controllare su questo carburatore quanti giri di vite a la carburazione?la vite in questione non è quella grossa che regola l'aria,ma la piccola piu in fondo,quella della benz,ho bisogno di sapere questa informazione perchè ci o giocato vicino,e non sono piu sicuro di aver la mandata giusta,mi hanno detto altre volte di non toccarla ,ma purtroppo lo fatto,ora vorrei rimetterla in maniera di origine,grazie a colui che vuole perdere 5 minuti.

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 feb 2012 :  11:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui' ci vuole gabo
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2012 :  13:25:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gabo? ci sei??
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2012 :  14:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

salve ragazzi,qualcuno puo per favore controllare su questo carburatore quanti giri di vite a la carburazione?la vite in questione non è quella grossa che regola l'aria,ma la piccola piu in fondo,quella della benz,ho bisogno di sapere questa informazione perchè ci o giocato vicino,e non sono piu sicuro di aver la mandata giusta,mi hanno detto altre volte di non toccarla ,ma purtroppo lo fatto,ora vorrei rimetterla in maniera di origine,grazie a colui che vuole perdere 5 minuti.



quella che dici (piccola in fondo vicino al collettore)regola il fluso aria al minimo.
Di solito è svitata x 1giro--1giro e 1/2.
Quella grossa serve x bloccare la discesa della valvola x tenere il minimo + o - alto.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2012 :  19:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie,perchè qualcuno mi a detto che la vite piccola non andava mai toccata da come viene data in origine,e io la volevo posizionare in origine.
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 feb 2012 :  21:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' la vite della regolazione aria/benzina del circuito del minimo.

Se prima ti andava bene e non devi trovare il getto minmo giusto non ti ci vuole molto a regolarla.

Avvita la vite grande del minimo in modo che il motore rimanga a giri alti in modo costante,poi inizi ad avvitare o svitare e quando senti che il motore sale di giri da solo o comunque si "pulisce" è regolata nel modo giusto. A questo punto regoli il minimo se lo vuoi avere.
Io grosso modo faccio così! Se la regolazione non basta allora devi aumentare o diminuire il getto minimo,svitando ingrassi e avvitando smagrisci.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits