Autore |
Discussione |
|
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:39:26
|
Salve a tutti ho acquistato pochi giorni fa una dl 125 da Mr. Malicci e fra poco inizierà la fase di restauro. Per renderla più performante mi era stato consigliato tempo fa di montare un imola 186 al quale accoppierei una marmita tipo JL3, come carburatore cosa mi consigliate? Aggiungo che non voglio diventare cliente abituale del benzinaio. Inoltre se conviene volevo montare un cambio della sx 150 pacemaker, anche qui ditemi voi. L'accensione varitronic è d'obbligo. Quanto pensate debba spendere per questa modifica?Sicuramente c'è qualcosa da aggiungere ma siccome non sono un esperto ditemelo voi e mettete nel conto anche quello.
Kneipenterroristen |
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:53:22
|
Ci sono un sacco di discussioni a riguardo,usa il tasto "cerca". Poi dipende da come userai la Lambretta,se per fare del turismo o per farti il "giretto" fuori porta. In base a questa tua scelta poi ti orienterai sul motore da montare. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:57:48
|
Un carburo di una 150 Sx "pacemaker" non è altro che un comune carburo dell'orto da 20. Però a questo punto un 22 sarebbe meglio.Poi se non vuoi diventare cliente abituale del benzinaio...allora devi lasciarla originale.Dal momento che si da più pepe al motore è inevitabile che la lambra "ciucci" di più. COMUNQUEe segui il consiglio di Berza così avrai un idea più chiara.
-SX 200-
|
|
|
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 feb 2012 : 14:00:43
|
veramente ho scritto cambio della pacemaker ahah, comunque va bene cercherò
Kneipenterroristen |
|
|
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 feb 2012 : 14:09:02
|