ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se con un acceleratore 4 tempi quindi con due entrate si riesce a fare un selettore delle marce decente...avrei urgente bisogno di parametri seri e NON di critike o domande NON costruttive...
...ma stai facendo qualche esperimento su un motore Lambra? A priori direi che si può fare, ma devi verificare che il diametro della puleggia del gas sia abbastanza vicino a quello originale montato nel manubrio, sennò ti trovi a fare una rotazione molto maggiore con la manopola.
Prova e facci sapere.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
sto ultimando la mia lambretta da pista e mentre frugavo in garage mi è saltato alla mano un manubrio da cross e un manubrio 3serie rotto... volevo incastonarlo e fin qui ci sto dentro, il problema é fare un selettore senza diventar pazzi e logicamente spendendo poco....
secondo me non si riesce a fare, gli acceleratori sono tutti di plastica e tu quando cambi hai bisogno che la leva scenda con te nelle varie marce. Io ho comprato in UK un cambio esterno, questo qui:
io avevo trovato una lambretta che montava un manubrio cross con tanto di attacco x lo stelo della forcella, sono sicuro che il cambio fa al caso tuo, l'ho scambiato e il tipo non l'ha mai usato, provo a sentire. nel caso ti procuro tutto ?? gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro