Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Maledetto Velocifero!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Philweb2
Junior


Borgotaro - PR
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2005 :  12:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è una buon'anima che puo'dirmi dove posso trovare lo schema elettrico del Velocifero Italjet 50cc,sono disperato dopo due giorni di ricerca sul Web!!!!!! GRazie a tutti.

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 gen 2005 :  12:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace ma ho proprio paura che tu abbia sbagliato sito.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2005 :  16:20:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Mi dispiace ma ho proprio paura che tu abbia sbagliato sito.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Paolo, non solo moderatore, ma anche diplomatico!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2005 :  16:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difficile che tu lo trovi in rete, devi rivolgerti ad un centro assistenza Italjet.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 gen 2005 :  13:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se il Velocifero è stato esposto al museo d'arte moderna di New York, resta sempre un plasticone.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2005 :  18:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la pedana era in metallo!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si solo la pedana ma il resto vi posso assicurare faceva pietà ne ha avuto uno mio figlio usato gli serviva x la scuola non sapete quando l odiasse e haime ad un raduno vicino vicenza(organizzato dal triveneto) partimmo io con la 125c e mia figlia col velocifero sapete una cosa primo non teneva la mia velocita 40km ora secondo al ritorno rimase a piedi lo lasciai da un meccanico e (bobina bruciata)cericai mia figlia dietro alla mitica 125c e facemmo ritorno a bologna i suoi pezzi non li vendono tutti ma solo quelli dell italjet per vivere tranquillo lo regalai a un marocchino che dopo di un po mi disse che lo butto via
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo sapete che lo scudo del Velocifero è stato fatto con i vecchi stampi della Vespa Piaggio???

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me e bastata come esperienza non ha importanza rimane un ibrido a mio parere
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Ma lo sapete che lo scudo del Velocifero è stato fatto con i vecchi stampi della Vespa Piaggio???

Ciao

Matteo (PC)


Adesso ho capito perchè non mi piace!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDEEEEEEEEEEEE bicius spiegato il motivo era incompatibile a stare in cantina insieme alle mie lambre
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  19:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, ma stai attento, ogni tanto quando in mezzo alla frutta buona ce n'è una marcia, attacca la muffa anche alle altre!!!
Eddai, un po' di antagonismo ogni tanto ci vuole!!!

Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2005 :  14:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belliissimo questo post!!!
Mi sono sbaccanato dalle risa...
Il V E L O C I F E R O... che ridere!!!
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 gen 2005 :  18:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, credo che dobbiamo forse scusarci con Philweb per il nostro comportamento non molto cordiale. Almeno per quanto mi riguarda, Phil, spero tu non ti sia offeso, e l'abbia presa sul ridere.
Ad ogni modo benvenuto sul sito e spero che presto lascerai il ....velo..blah per una Lambretta.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 gen 2005 :  19:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Sì, ma stai attento, ogni tanto quando in mezzo alla frutta buona ce n'è una marcia, attacca la muffa anche alle altre!!!
Eddai, un po' di antagonismo ogni tanto ci vuole!!!

Ciao
Bicius



Preferisco anch'io la Lambretta, ma non mi piace quando si parla male della Vespa...
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 gen 2005 :  14:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Manero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Bicius

Sì, ma stai attento, ogni tanto quando in mezzo alla frutta buona ce n'è una marcia, attacca la muffa anche alle altre!!!
Eddai, un po' di antagonismo ogni tanto ci vuole!!!

Ciao
Bicius


Preferisco anch'io la Lambretta, ma non mi piace quando si parla male della Vespa...
[/quote]

OK, mi riferivo al Velocifero, ma per mantenere in vita la battaglia che dura da decenni, se vuoi, posso riferirmi anche alla ves..mmggfghf, oh, anche se mi ci metto non riesco a dirlo!!!
Dai Manero, si scherza, rispondimi come mi merito!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 gen 2005 :  15:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo so che si scherza, tranquillo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits