Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quale pneumatico montare ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spinta
Nuovo


Milano - mi
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2012 :  09:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto' preparando la mia 150 D per la bella stagione, devo cambiare i pneumatici e non so' che montare .. dato che è un 4 00 8 non ho molta scelta, faccio parecchie gite in montagna con diverse curve e km quindi vorrei qualcosa comunque con una buona tenuta di strada, anche a pieno carico.
Voi cosa montate ?
grazie mille anticipatamente

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2012 :  13:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dici tu stesso....vista la particolarità del pneumatico...non hai molta scelta...senti i vari ricambisti e chiedi che marche hanno...se escludi le SAWA (visto che fai tanti chilometri) tutte le altre credo possano andare meglio.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2012 :  16:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho sostituito pochi giorni fa le mie, ho trovato i ceat a buon prezzo

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2012 :  17:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

la continental fa belle gommette per la D con un disegno retrò....
chiedi a Grisù mi pare che le ha pagate 70 euri.....
Torna all'inizio della Pagina

spinta
Nuovo


Milano - mi
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2012 :  18:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi !
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2012 :  21:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per una f invece? mi consigliate quelle con fascia biancha oppure nere? marca?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2012 :  21:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La fascia bianca secondo me te la devi consigliare da solo! Nel senso...che se ti piace bene,altrimenti no!
Il modello,vista l'anzianità,si presta...ma poi i gusti son gusti!
Marca come sopra!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2012 :  22:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, hai ragione...pero le fasce bianche tendono a ingiallire....e si sporcano subito..cosi mi han detto degli amici scooterdepocamaniaci XD
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2012 :  22:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usandole è normale.Un pò di acqua e sapone e tornano nuove. Ovviamente necessitano di un pò di manutenzione rispetto a quelle nere normali.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

spinta
Nuovo


Milano - mi
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 feb 2012 :  10:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho trovato le continental "LB", disegno retro' e molto carine , ma qualcuno sa' qualcosa in termini di tenuta di strada ? sono solo estetica o è un buona gomma ?
Torna all'inizio della Pagina

giangi62
Nuovo


vejano - vt
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 feb 2012 :  12:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le continental sono carine e migliori delle Sawa! Io le ho prese per la mia 125d con la fascia bianca il prezzo 70€ tutte é due ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits