Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 assicurazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monaco69
Junior +

Altamura - BA
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2012 :  21:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo sapere se qualcuno di voi e assicurato con la toro e se ha avuto la disdetta senza mai fare un sinistro

lupi
Nuovo

Cesena - FC
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2012 :  22:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia 1-2 anni fa a me l'agenzia Toro con cui ero assicurato da anni aveva avvisato che non avrebbe piu rinnovato la polizza d'epoca. Interpellai altre agenzie Toro e mi fecero preventivi con prezzi molto piu alti di quelli che pagavo in precedenza e non piu concorrenziali.
ciao
Luca

Luca
Lambretta 150 LD 1955
Vespa 125 VN1 1955
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2012 :  09:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me la toro non ha disdetto, ma non mi fa più aggiungere altri mezzi che non siano ASI...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2012 :  09:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io ho toro, e fino ad oggi, nessun problema!!!!....vuole solo il rinnovo al motoclub.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

monaco69
Junior +

Altamura - BA
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2012 :  20:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la toro assicurazione l'anno scorso mi ha obbligato a fare una polizza vita di 200 euro e già allora mi sono sentito truffato adesso spero di trovarne un'altra nel mio paese

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2012 :  21:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monaco ti faccio compagnia l'ho scritto in altro post.
Quello che non tutti hanno capito che a ruota gli altri ci seguiranno nell'indifferenza totale di chi dovrebbe avere interessi visto che quando verra meno l'assicurazione agevolata, potrebbero venire meno le iscrizioni a vari motoclub e perchè no venire sempre meno le persone che dedicano tempo e passione alle due ruote.
Non credo di essere catastrofico in tempo di crisi anche questa potrebbe essere una motivazione valida per chiudere per un po di anni nel garage la nostra amata perchè qui come in altri settori si cerca di far cassa rischiando di chiuderla.
Io credo che un'iniziativa di spessore potrebbe far cambiar rotta alle compagnie che in meno di due anni hanno chiuso il rubinetto nell'apatia collettiva.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000