Autore |
Discussione |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 gen 2005 : 22:26:26
|
Messaggio per i cinefili e i musicofili del forum! ho appena acquistato il dvd in amazon.com ma probabilmente ,anzi,sicuramente sarà only in inglish linguage! Se ci fosse qualche anima buona in possesso del VHS in italiano che volesse aiutarmi mi può scrivere al mio indirizzo. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE! |
|
evelyn tremble
Junior
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2005 : 00:41:15
|
ciao il vhs non ricordo più dove sia finito,cmq anche il dvd che gira in italia è in inglese puoi sono mettere i sottotitoli in italiano.più che un film un capolavoro.
Evelyn Tremble |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 gen 2005 : 09:21:42
|
ho il dvd in inglese e la colonna sonora in cd. Forse riesco a trovare anche il vhs
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2005 : 12:18:45
|
Pensa che i Who sono sempre stati il mio gurppo preferito e mi sono avvicinato alla lambretta grazie a loro e dopo avere visto Quadrophenia. Ebbene sì, quella sera al cinema... IO HO VISTO LA LUCE!!!!!! Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 gen 2005 : 21:06:04
|
Aspetto l'arrivo dall'inghilterra,poi, se trovo in qualche videoteca la cassetta in italiano proverò a rimasterizzare il tutto .....chissa forse ce la faccio. ah in canada ne esiste unaversione nuova con molti "inserti" e interviste ma pare che quì in europa non sia compatibile. VI TERRO' INFORMATI |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 17 gen 2005 : 08:48:13
|
Io ho da poco tempo inviato (e dovrei vedermi tornare indietro presto)ad un ragazzo che ha la possibilità di convertirla in DVD la mia cassetta registrata nel 1985 da Telesanterno in italiano. Ne invierà ovviamente una copia DVD anche a me, quindi pagate bene e sarete accontentati
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 gen 2005 : 11:55:58
|
X Paolo: io mi metto in lista d'attesa!!!Appena hai il dvd avvisa!! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 gen 2005 : 12:48:13
|
Da cinefilo, non poteva mancare nella mia cineteca, il dvd del mitico film degli Who, diretto nel 1979 dal poco conosciuto Franc Roddam. Ma come tanti altri è in lingua inglese. Ho avuto la fortuna di vedere il film alla tv sia in lingua italiana che spagnola. I "battibecchi" fra rockers e mod, con la lingua spagnola erano nettamente più sanguigni!!! Ma nelle due occasioni non ho potuto registrare in vhs, l'impareggiabile pellicola culto per noi scooteristi. P.S. Paolo, bel colpo!!! Fammi sapere quando avrai la copia digitalizata!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 17 gen 2005 : 14:35:25
|
ECCO A SCRIVERE PRIMA........ Comunque non mi pento dell'acquisto anche inlingua originale potrebbe essere interessante MA LA COPIA IN ITALIANO A QUESTO PUNTO INTERESSA ANCHE ME. Non é che vale la pena sentire chi sta facendo questo per te PAOLO e provare (dietro compenso naturalmente) a vedere se può già prepararne X copie? |
|
|
evelyn tremble
Junior
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 14:23:30
|
scusatemi se vado completamente off topic:
ho appena "visto" un cortometraggio dal titolo "function at the junction" che parla della scena northern soul.Ovviamente nel filmato c'è anche un inquadratura riservata alle lambretta e vespa.Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla.Qualcuno ne sà qualcosa a riguardo?
grazie in anticipo e scusatemi di nuovo per l'off topic.
ps:la qualita del video è sufficente e pesa 70 mb...
Evelyn Tremble |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 19 gen 2005 : 11:20:48
|
Ovviamente vorrei solo fare notare che non so se è abbastanza regolare fare copie e poi venderle anche se solo al costo del CD o DVD, magari verificate prima e poi se non si può tenetevi in contatto per e-mail. E' solo un film registrato dalla televisione, in albergo mi avevano detto che se volevo fare vedere una videocassetta registrata dalla Rai non facevo niente di illegale, ma provate a verificare e poi fate sapere. Ciao Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 19 gen 2005 : 23:13:20
|
evvvabbè bicius dai, non farci venire i sensi di colpa per poche copie che in ogni caso saranno viste in privato (diversamente se la stessa cassetta fosse riprodotta in ambienti pubblici o altro.....).Stiamo parlando di un film di parecchi anni fà . ciononostante penso ce non hai tutti i torti (sig) CIAO |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 10:06:58
|
A me dispiace prima di tutti voi, il film in questione dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole a partire dalla prima elementare, usato come sfondo alle lezioni delle maestre o prof ininterrottamente dalla 1^ all'ultimo anno di università!!! Sono un estremista, un fondamentalista della Lambretta, bisogna inculcare il sano sapere fin dalla più tenera età. Dicevo solo per non suscitare qualche controllo strano. Ciao Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 18:41:21
|
Bicius hai inalato troppi fumi di miscela al 2%! Io son dispostissimo a pagare, visto che ho più volte lavorato alla digitalizzazione di vhs. Non è come lavorare di editing alla regia, ma vi assicuro che se hai poco tempo libero non è certo un divertimento, sentire la ventola della CPU e dell'alimentatore. Ciao Bicius, sei un mito meglio della Moratti!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Golden_Who
Junior
Roma - RM Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 gen 2005 : 17:12:08
|
Mi metto anche io in lista Paolo!!!!Ci tengo molto ad averla. Ho una videocassetta di Quadrophenia con i sottotili in Italiano se qualcuno fosse interessato può scrivermi!
Grazie
Golden_Who |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 20:33:40
|
Riprendo questo vecchio post: notizie di quadophenia in ITALIANO????? Se a qualcuno interessa, l'ho trovato...... andate di em..e!!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 21:21:39
|
Me lo ricordo al cinema, visto a metà perchè ad un certo punto quelli della banda "secare" rockers che si vedevano il film dal loggione, cominciarono a buttare chevingum masticate, cicche di sigarette, cipster e anche di peggio sulla platea. In platea c'eravamo noi, "caurri" ovvero mods e . . . finì a mazzate. Polizia, maschera con braccio spezzato, vespe a terra e film interrotto e mai più mandato in sala per motivi di ordine pubblico dal prefetto.
Nel cinema alla prima, ore 16,30 c'eravamo noi "caurri" (granchi) e loro "secare" (vipere) in tutto non più di una quarantina di esauriti. . . . avevo 15 o 16 anni, poi l'ho rivisto ad un cineforum quasi 15 anni dopo, poi più nulla. Che voglia di rivederlo!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 21:41:32
|
Ciao, per la vostra felicita' vi comunico che da circa un mesetto il film 'QUADROPHENIA' e' uscito in DVD ed in lingua Italiana. Lo si puo' trovare da Blockbuster ad euro 9,90. Buona visione. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 22:36:56
|
CORROOOOOO!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 22:47:39
|
Ciao, a me lo ha preso un amico a Trieste visto che qui a Pordenone il Blockbuster mi ha dato picche. Fammi sapere se lo trovi che in caso te lo faccio prendere. BrunoPisa. Come invidio la tua prima visione!!!! Negli anni la televisione lo ha dato su Telemontecarlo nell'autunno 1986 e qualche anno dopo su Italia7 oltre a qualche TV privata ad orari impossibili. In video VHS e' uscito in diverse versioni: la classica, quella con i credits (anche DVD), con l'Espresso, .....! Io l'ho visto la prima volta al cinema a PN in primavisione e poi altre due volte in cinema di serie B in rassegne dedicate a Rock e Cinema.
Pisaniello Bruno. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
|
Discussione |
|