Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CERCO QUADROPHENIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2005 :  22:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio per i cinefili e i musicofili del forum!
ho appena acquistato il dvd in amazon.com ma probabilmente ,anzi,sicuramente sarà only in inglish linguage!
Se ci fosse qualche anima buona in possesso del VHS in italiano che volesse aiutarmi mi può scrivere al mio indirizzo.
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2005 :  00:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
il vhs non ricordo più dove sia finito,cmq anche il dvd che gira in italia è in inglese puoi sono mettere i sottotitoli in italiano.più che un film un capolavoro.

Evelyn Tremble
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2005 :  09:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho il dvd in inglese e la colonna sonora in cd. Forse riesco a trovare anche il vhs

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2005 :  12:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa che i Who sono sempre stati il mio gurppo preferito e mi sono avvicinato alla lambretta grazie a loro e dopo avere visto Quadrophenia.
Ebbene sì, quella sera al cinema... IO HO VISTO LA LUCE!!!!!!
Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2005 :  21:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspetto l'arrivo dall'inghilterra,poi, se trovo in qualche videoteca la cassetta in italiano proverò a rimasterizzare il tutto .....chissa forse ce la faccio.
ah in canada ne esiste unaversione nuova con molti "inserti" e interviste ma pare che quì in europa non sia compatibile.
VI TERRO' INFORMATI

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 gen 2005 :  08:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho da poco tempo inviato (e dovrei vedermi tornare indietro presto)ad un ragazzo che ha la possibilità di convertirla in DVD la mia cassetta registrata nel 1985 da Telesanterno in italiano. Ne invierà ovviamente una copia DVD anche a me, quindi pagate bene e sarete accontentati

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2005 :  11:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Paolo: io mi metto in lista d'attesa!!!Appena hai il dvd avvisa!!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 gen 2005 :  12:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da cinefilo, non poteva mancare nella mia cineteca, il dvd del mitico film degli Who, diretto nel 1979 dal poco conosciuto Franc Roddam. Ma come tanti altri è in lingua inglese.
Ho avuto la fortuna di vedere il film alla tv sia in lingua italiana che spagnola. I "battibecchi" fra rockers e mod, con la lingua spagnola erano nettamente più sanguigni!!! Ma nelle due occasioni non ho potuto registrare in vhs, l'impareggiabile pellicola culto per noi scooteristi.
P.S. Paolo, bel colpo!!! Fammi sapere quando avrai la copia digitalizata!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2005 :  14:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCO A SCRIVERE PRIMA........
Comunque non mi pento dell'acquisto anche inlingua originale potrebbe essere interessante
MA LA COPIA IN ITALIANO A QUESTO PUNTO INTERESSA ANCHE ME.
Non é che vale la pena sentire chi sta facendo questo per te PAOLO e provare (dietro compenso naturalmente) a vedere se può già prepararne X copie?

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2005 :  14:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusatemi se vado completamente off topic:

ho appena "visto" un cortometraggio dal titolo "function at the junction" che parla della scena northern soul.Ovviamente nel filmato c'è anche un inquadratura riservata alle lambretta e vespa.Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla.Qualcuno ne sà qualcosa a riguardo?

grazie in anticipo e scusatemi di nuovo per l'off topic.

ps:la qualita del video è sufficente e pesa 70 mb...

Evelyn Tremble

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2005 :  11:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente vorrei solo fare notare che non so se è abbastanza regolare fare copie e poi venderle anche se solo al costo del CD o DVD, magari verificate prima e poi se non si può tenetevi in contatto per e-mail.
E' solo un film registrato dalla televisione, in albergo mi avevano detto che se volevo fare vedere una videocassetta registrata dalla Rai non facevo niente di illegale, ma provate a verificare e poi fate sapere.
Ciao
Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 gen 2005 :  23:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evvvabbè bicius dai, non farci venire i sensi di colpa per poche copie che in ogni caso saranno viste in privato (diversamente se la stessa cassetta fosse riprodotta in ambienti pubblici o altro.....).Stiamo parlando di un film di parecchi anni fà .
ciononostante penso ce non hai tutti i torti (sig) CIAO

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  10:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me dispiace prima di tutti voi, il film in questione dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole a partire dalla prima elementare, usato come sfondo alle lezioni delle maestre o prof ininterrottamente dalla 1^ all'ultimo anno di università!!!
Sono un estremista, un fondamentalista della Lambretta, bisogna inculcare il sano sapere fin dalla più tenera età.
Dicevo solo per non suscitare qualche controllo strano.
Ciao
Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2005 :  18:41:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius hai inalato troppi fumi di miscela al 2%!
Io son dispostissimo a pagare, visto che ho più volte lavorato alla digitalizzazione di vhs. Non è come lavorare di editing alla regia, ma vi assicuro che se hai poco tempo libero non è certo un divertimento, sentire la ventola della CPU e dell'alimentatore.
Ciao Bicius, sei un mito meglio della Moratti!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 gen 2005 :  17:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi metto anche io in lista Paolo!!!!Ci tengo molto ad averla.
Ho una videocassetta di Quadrophenia con i sottotili in Italiano se qualcuno fosse interessato può scrivermi!

Grazie

Golden_Who

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  20:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo questo vecchio post:
notizie di quadophenia in ITALIANO?????
Se a qualcuno interessa, l'ho trovato......
andate di em..e!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  21:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me lo ricordo al cinema, visto a metà perchè ad un certo punto quelli della banda "secare" rockers che si vedevano il film dal loggione, cominciarono a buttare chevingum masticate, cicche di sigarette, cipster e anche di peggio sulla platea.
In platea c'eravamo noi, "caurri" ovvero mods e . . . finì a mazzate.
Polizia, maschera con braccio spezzato, vespe a terra e film interrotto e mai più mandato in sala per motivi di ordine pubblico dal prefetto.

Nel cinema alla prima, ore 16,30 c'eravamo noi "caurri" (granchi) e loro "secare" (vipere) in tutto non più di una quarantina di esauriti. . . . avevo 15 o 16 anni, poi l'ho rivisto ad un cineforum quasi 15 anni dopo, poi più nulla.
Che voglia di rivederlo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2006 :  21:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per la vostra felicita' vi comunico che da circa un mesetto il film 'QUADROPHENIA' e' uscito in DVD ed in lingua Italiana. Lo si puo' trovare da Blockbuster ad euro 9,90.
Buona visione.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  22:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CORROOOOOO!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2006 :  22:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, a me lo ha preso un amico a Trieste visto che qui a Pordenone il Blockbuster mi ha dato picche.
Fammi sapere se lo trovi che in caso te lo faccio prendere.
BrunoPisa. Come invidio la tua prima visione!!!!
Negli anni la televisione lo ha dato su Telemontecarlo nell'autunno 1986 e qualche anno dopo su Italia7 oltre a qualche TV privata ad orari impossibili.
In video VHS e' uscito in diverse versioni: la classica, quella con i credits (anche DVD), con l'Espresso, .....!
Io l'ho visto la prima volta al cinema a PN in primavisione e poi altre due volte in cinema di serie B in rassegne dedicate a Rock e Cinema.

Pisaniello Bruno.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  22:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=32&idMovie=76949
Santa pipetta eccolo qui, solo in vendita, ma c'è.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000