ho un problema con un pk con accensione elettrica:premetto che non aveva la pedivella che ho aggiunto io per sicurezza in caso di problemi di batteria. Possibile che l'albero non sia collegato correttamente perchè invece di far girare il motore slitta molte volte a vuoto? mi chiedo la frizione c'entra o il movimento non passa atrraverso i dischi?chi ne sa mi aiuti...ciao!
no il motorino va benissimo,è con la pedivella che sembra slittare. uno mi dice che il movimento della pedivella non passa dalla frizione per arrivare all'albero motore...vero?
il cambio è lo stesso della 50 quindi passa automaticamente dalla frizione può darsi che tu abbia la molla troppo debole o che siano i dischi finiti il motorini attacca direttamente sul volano dentato quindi la frizione non la sente io controllerei la frizione alimite metti una molla rinforzata
mistero!! avevo gia cambiato dischi e molla e niente...ho ricambiato tutto il pacco questa volta addirittura con 4 dischi e molla nuova ..niente! uguale identico! si può essere schiavettato qualcosa?
scusa ma quando hai messo la pedivella visto che non c'era che operazioni hai effettuato?hai cambiato il carter o hai forato quello vecchio?quali pezzi hai aggiunto o cambiato? dovresti aver aggiunto la mezzaluna dentata il rocchetto la molla che lo spinge una specie di rondellona alla base della molla e dovresti aver sostituito l'alberino se questo non aveva la dentatura che va ad agganciarsi al rocchetto