BaGiuan
Junior +
Modugno - BA Italy
116 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 09:35:57
|
Salve, ho appena finito al trafila burocratica. La mia lambra era stata radiata d'ufficio, ma ero in possesso di targa e documenti.
Leggendo i thread in rilievo qui sul forum, ho letto che la prima revisione deve essere effettuata in motorizzazione.
Io sono andato a chiedere ad un paio di centri autorizzati e mi hanno detto che posso farla anche da loro.
Che mi dite a riguardo? posso farla anche nei centri autorizzati? per me sarebbe molto più comodo.
Grazie
------------------------- Li 150 III serie 1964 |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 11:43:25
|
Citazione: Messaggio inserito da BaGiuan
Salve, ho appena finito al trafila burocratica. La mia lambra era stata radiata d'ufficio, ma ero in possesso di targa e documenti.
Leggendo i thread in rilievo qui sul forum, ho letto che la prima revisione deve essere effettuata in motorizzazione.
Io sono andato a chiedere ad un paio di centri autorizzati e mi hanno detto che posso farla anche da loro.
Che mi dite a riguardo? posso farla anche nei centri autorizzati? per me sarebbe molto più comodo.
Grazie
La regola, come hai giustamente osservato, impone che la prima revisione dopo la reiscrizione al PRA si faccia in motorizzazione, ma pare che ognuno si regoli come gli pare, quindi, se te la fanno fare presso una qualsiasi officina autorizzata, approfittane pure.
Ciao, Gino |
|
|