Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2012 :  12:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
tra un paio di mesi, sperando finiscano presto freddo e gelo, dovrei assicurare la Lambra.
Ho provato a fare un paio di preventivi online ma su directline mi è uscita la cifra folle di 480 ueri mentre con le altre non sono riuscito a terminare l'inserimento dati visto che la marca Innocenti non è contemplata.
VOlevo chiedere a voi, pur sapendo delle differenze che ci sono a livello di polizze nel territorio italiano, con chi siete assicurati e quanto pagate.
Saluti

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2012 :  13:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Treviso c'è L'Helvetia hai provato?Ti chiede un iscrizione a un club moto storiche io uso quello del lambretta club triveneto

Mario

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2012 :  13:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto,ti iscrivi al LC Triveneto e poi con la tessera che ti rilasciano vai all'Helvetia.
Con 133 euro hai l'assicurazione annuale e un recupero in caso di panne.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2012 :  14:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! Come e dove posso iscrivermi?

mene1989
Junior +

Moruzzo - UD
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2012 :  14:39:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Da me alla ITAS mi hanno chiesto sui 200 euro per assicurare un 125....

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972

sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2012 :  16:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

ciao.io sono andato alla Toro di gaiarine. attorno ai 180€ assicurazione annuale e recupero mezzo. Però mi dicevano che forse non accettano più nuovi clienti con moto storiche (non chiedermi il motivo)

flickr/photos/silviabes/sets/72157627445880858/

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2012 :  17:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia esperienza personale: sono assicurato con Helvetia, 3 moto storiche a circa 140 Euro. Chiedono l'associazione ad un club motociclistico (io ho FMI).

Ciao

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2012 :  18:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sambo

Citazione:

ciao.io sono andato alla Toro di gaiarine. attorno ai 180€ assicurazione annuale e recupero mezzo. Però mi dicevano che forse non accettano più nuovi clienti con moto storiche (non chiedermi il motivo)

flickr/photos/silviabes/sets/72157627445880858/

a me hanno detto la stessa cosa 5 giorni fa: volevo inserire la prima serie, in regola e NON iscritta ASI ne niente, e non me l'hanno presa.

invece mi hanno continuato ad assicurare la J, anche se nemmeno lei è ASI, perchè assicurazione precedente ad ottobre 2011...

appena ho pronta la 1 serie, cerco delle altre assicurazioni e poi al limite ci trasferisco anche la J se me la prendono. solo che i 50 storici, senza altre assicurazioni di mezzi targati, non tutti li fanno.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2012 :  19:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.lambrettaclubtriveneto.it/

ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2012 :  23:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se porto altri due tesserati oltre a me mi regalate un "murel de uganeghe"?

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 feb 2012 :  19:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Mia esperienza personale: sono assicurato con Helvetia, 3 moto storiche a circa 140 Euro. Chiedono l'associazione ad un club motociclistico (io ho FMI).

Ciao

Esatto!!!Mia stessa situazione.(Io ho portato la tessera Lambretta club triveneto)
A Treviso ci sono due agenzie Helvetia,vai da assicurazioni Baldan,si trova sulla strada ovest

Mario

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2012 :  08:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui a napoli non ci assicura piu' nessuno,nemmeno a pagarlo a peso d'oro....
ho chiesto a veri assicurazioni,nemmeno con l'iscrizione asi mi assicurano,mi sono state disdette al momento la bellezza di 5 polizze tra cui una fatta da 5 anni,inutile dire tutte immacolate senza sinistri.
saluti,maurizio.

bukkyman

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2012 :  11:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bukkyman

qui a napoli non ci assicura piu' nessuno,nemmeno a pagarlo a peso d'oro....
ho chiesto a veri assicurazioni,nemmeno con l'iscrizione asi mi assicurano,mi sono state disdette al momento la bellezza di 5 polizze tra cui una fatta da 5 anni,inutile dire tutte immacolate senza sinistri.
saluti,maurizio.

bukkyman

Perché non ti rivolgi all'ISVAP, l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo, denunciando la condotta irregolare della compagnia assicurativa? Ci dev'essere un valido motivo perché ti annullino una polizza!

Ciao, Gino

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2012 :  12:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo che la TORO fa polizze storiche solo a mezzi iscritti ASI/FMI

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000