Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 15:53:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py
ps: e se mi presentassi così:
Allegato: Mezzo speciale.jpg 23,91 KB
Il mezzo è OK, ma non ti accettano per via dell'abbigliamento non consono: le infradito!!!
Bicius |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 22:53:18
|
Ma PY, hai davvero uno scooter coi monkey bars come nella foto nella tua collezione personale?
Saluti Antonio |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 07:58:57
|
no, è x fare due risate! veramente non ho avuto il coraggio di metterlo neanche sull'Harley
Py |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 06:42:07
|
Il mio sogno sarebbe quello di avere una Harley Heritage, ma i monkey bars non mi dispiacciono se devo dire la verità. Avevo pensato di prenderne una con la buona uscita una volta andato in pensione, ma con le nuove modifiche per il pensionamento mi sà che investirò il TFR su una bella sedia a rotelle elettrica con la cesta montat sulla spalliera dove poter collocare le buste della spesa....magari aggiungo qualche borchia sparsa sui raggi delle ruote ed i monkey bars montati sullo sterzo!
Saluti Antonio |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 09:21:29
|
sei catastrofico! in effetti è la realtà... ma dai...! un pò di ottimismo. a me piace molto la Electra Glide, e la V-Road, ma per come vivo io la moto sono troppo ingombranti. ho optato per una 883 R ,ha un difetto: serbatoio con poca autonomia. per il resto va benissimo. se viaggio, però, uso la Multistrada(Ducati). 2 estati fa sono venuto in Sicilia in moto e mi sono fermato 3 gg a Milazzo. forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.
Py |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 10:02:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.
Py
ti sei messo in società con l'ingegnere dei soppalchi[b] |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 11:17:20
|
Oddio....! Antonio...la cosa mi sfugge. spiegati meglio
Py |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 11:52:19
|
C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 15:57:24
|
cercatela con la funzione cerca, ne vale la pena. di tanto in tanto la riesumo!
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 18:43:23
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io
AAaah .... ok! si più o meno faccio lo stesso lavoro suo!
Py |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
|
Inserito il - 19 feb 2012 : 12:39:09
|
Hey PY, mi ricordo del tuo messaggio, ma ero al Nazionale in quel periodo. Se scendi quest'anno fammelo sapere prima, anzi, proprio nel periodo del Nazionale di quest'anno c'è le nostra motovacanza di 3 giorni. Appena abbiamo tutto in ordine metto qualche link dell'evento.
Saluti Antonio |
|
|
Discussione |
|