Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 qualcuno sa darmi una risposta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 feb 2012 :  15:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

ps: e se mi presentassi così:

Allegato: Mezzo speciale.jpg
23,91 KB

Il mezzo è OK, ma non ti accettano per via dell'abbigliamento non consono: le infradito!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2012 :  22:53:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma PY, hai davvero uno scooter coi monkey bars come nella foto nella tua collezione personale?

Saluti Antonio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2012 :  07:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, è x fare due risate!
veramente non ho avuto il coraggio di metterlo neanche sull'Harley

Py

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  06:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio sogno sarebbe quello di avere una Harley Heritage, ma i monkey bars non mi dispiacciono se devo dire la verità. Avevo pensato di prenderne una con la buona uscita una volta andato in pensione, ma con le nuove modifiche per il pensionamento mi sà che investirò il TFR su una bella sedia a rotelle elettrica con la cesta montat sulla spalliera dove poter collocare le buste della spesa....magari aggiungo qualche borchia sparsa sui raggi delle ruote ed i monkey bars montati sullo sterzo!

Saluti Antonio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  09:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei catastrofico! in effetti è la realtà... ma dai...! un pò di ottimismo.
a me piace molto la Electra Glide, e la V-Road, ma per come vivo io la moto sono troppo ingombranti.
ho optato per una 883 R ,ha un difetto: serbatoio con poca autonomia. per il resto va benissimo.
se viaggio, però, uso la Multistrada(Ducati).
2 estati fa sono venuto in Sicilia in moto e mi sono fermato 3 gg a Milazzo.
forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.

Py

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  10:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.

Py

ti sei messo in società con l'ingegnere dei soppalchi[b]

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  11:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oddio....! Antonio...la cosa mi sfugge. spiegati meglio

Py

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  11:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  15:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cercatela con la funzione cerca, ne vale la pena. di tanto in tanto la riesumo!

Ritmo Palinuro

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2012 :  18:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io

AAaah .... ok! si più o meno faccio lo stesso lavoro suo!

Py

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2012 :  12:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hey PY, mi ricordo del tuo messaggio, ma ero al Nazionale in quel periodo. Se scendi quest'anno fammelo sapere prima, anzi, proprio nel periodo del Nazionale di quest'anno c'è le nostra motovacanza di 3 giorni. Appena abbiamo tutto in ordine metto qualche link dell'evento.

Saluti Antonio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000