Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2012 :  13:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho preso un carburatore sh2/22 Dell'Orto usato e volevo revisionarlo. Ho camprato tutto il kit compreso lo spillo ma questo non riesce a chiudere e perciò se non chiudo la benzina mi perde. Sapete dove trovare il pezzo in ottone dove lo spillo dovrebbe chiudere? sembra rovinato.
Ciao, Mimmo.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2012 :  13:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me non esiste ricambio,però posso anche sbagliarmi..sentiamo altri commenti.
saluti
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 feb 2012 :  13:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai una cosa prendi 2/3 fiammiferi e con la testa verso l'ottone fallo ruotare con le dita può darsi che ci sia una po di bavatura

Wow che lambretta

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2012 :  23:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani ci provo, grazie.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2012 :  09:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai fortuna su l'sh18 o 20 è uguale. magari si potrebbe recuperare da uno di quelli. temo però che sia cianfrinata, o forse per toglierla si può scaldare. io ho fatto così per il 22 a cui era saltata via la torretta filettata portavite del registro acceleratore. buona fortuna.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2012 :  11:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si cambia a meno che qualche carburatorista non sappia fare miracoli.

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2012 :  13:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è successo anche a me..
l'unica soluzione che ho potuto trovare è stata sostituire di sana pianta il carburatore con uno revisionato

italian style, lambretta lovers

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2012 :  21:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rifagli la sede. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2012 :  12:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi buttare il carburatore che mi è costato parecchio vorrei scartarla come ipotesi. Gaurlo come dovrei procedere seguendo il tuo consiglio? ciao e grazie a tutti.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5177 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2012 :  13:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...fresa conica, Dremel, mano ferma e tanto CU..O !!
Nulla si butta, tutto si ricicla ( proverbio Ligure! )

A+

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2012 :  19:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
doveroso aggiornamento: con un vecchio spillo e della pasta smeriglio, sono riuscito nell'intento di far combaciare la chiusura mettendo uno spillo con molla e adesso perde ormai pochissimo. Quando poi mi arriva il galleggiante che mi ha gentilmente mandato Claudio Cattaneo, credo di aver definitivamente recuperato un carburatore Dell'Orto sh 2/22 che mi era costato parecchio.
Grazie a tutti dei consigli e sopratutto grazie a Catta.
ciao a tutti. Mimmo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000