Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Maledetta buca!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2012 :  10:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È già la seconda volta che noto il cerchione posteriore "ovalizato" grazie sicuramente a qualche buca!!!! È successo anche a voi? Come rimettere in sesto i cerchioni danneggiati? L altro l'ho cambiato, come sicuramente faro' con questo, ma poi come vi comportate per rimetterlo in sesto??? Saluti

IMPENNA!!!!

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2012 :  11:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...martello ....occhio e olio di gomito...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2012 :  11:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se trovi un gommista che ha questa
http://www.faref.org/prodotti-per-gommisti/48-attrezzature-per-gommisti/64-macchina-raddrizza-cerchi.html

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2012 :  13:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto GTR...alla vecchia maniera...giù di martello.Non vedo altre soluzioni...e meno male che la lambra monta i cerchi in ferro!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2012 :  13:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto strano è che si storce solamente un meta cerchione, l'altro rimane integro!!! Boooohhhh

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2012 :  13:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo dipenda da che parte hai preso la buca.Del resto è in due parti.Forse la buca l'hai presa di striscio. COMUNQUEe anche i cerchi dell'auto si storgono quasi sempre solo da una parte e parla uno che ha piegato 4 volte i cerchi da 17 per colpa della buona manutenzione delle strade che abbiamo!!!Tutte e 4 le volte il cerchio era piegato da una sola parte!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2012 :  14:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente dipende anche dal pneumatico che uno monta, io ho la spalla bassa da 8 e sicuramente sarà anche per quello.....

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2012 :  14:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...indubbiamente!!!!Ma con i crateri che ci son in giro..e le ruote piccole...c'è poco scampo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 feb 2012 :  15:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah le buche, con le supertasse che paghiamo non dovrebbero essercene e invece,,,,


Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2012 :  16:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando ci si accorge del danno è bene fermarsi e chiamare vigili o carabinieri per verbalizzare l'accaduto e ,dopo aver fatto causa al propritario della strada,con un pò di pazienza arriva il risarcimento. Magari per mezzo cerchio di Lambra è più lo sbattimento del risarcimento...
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 feb 2012 :  16:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leo Bardella

Magari per mezzo cerchio di Lambra è più lo sbattimento del risarcimento..

A meno che non ci sia un gruppo coalizzato, non solo di lambrettisti, che si prende un avvocato per avere un unica sentenza a sfavore del comune che comporti il rimborso di ogni singolo del gruppo che si è rivolto al legale. tempo fà l avevo letto ma non ricordo quale fosse il comune
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2012 :  18:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può fare anche da soli senza essere un gruppo...Tempo fa mi è successo di ammaccare due cerchi del cbr e dopo circa due anni sono riuscito ad avere il risarcimento dei danni. L'importante è non mollare...anche se la cosa più importante, con le strade che abbiamo, è non farsi male. Pensate che la prima risposta che ho ricevuto dall'assicurazione della Provincia è stata: .....c'era abbastanza luce per vedere l'imperfezione del manto stradale...
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2012 :  18:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premettendo il fatto che come hanno detto altri sono solo due cerchi di lambretta, quindi non penso ci siano gli estremi per portare avanti un' azione legale, comunque non si se valga per tutte le strade questo discorso , perché non riscordo bene, ma al 90% mi è successo in una strada vicinale, quindi li le regole sono ben diverse...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits