Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molle forcella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2012 :  15:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sto recuperando una forcella 3 serie dop aver tolto le bielette NON riesco a sfilare le molle ho buttato wd40, olio, di tutto ma NON escono...cè qualche truchetto x farle uscire?

grazie LUCA

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE

maurizio76
Junior +


Civitella in Val di Chiana - AR
Italy


Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  15:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao se hai tolto le biellette che sontengono le molle esse devono venir via in tutti i modi anche perche non c'e' piu' niente che le trattenga salvo che la boccola sulla testa delle molle si sia incastrata cosi' bene da opporre tale resistenza devi fare in modo di poter tirare con un po' di forza ho magari aiutandoti pian piano con qualcosa a far leva.
Buon lavoro.

125 LI III SERIE 62
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2012 :  16:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sono bloccate, quindi vado di forza tranquillamente? senza problemi

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  16:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se riesci a vedere la "pallina" c'è un buchino,, puoi agganciare li un qualcosa e tirare

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2012 :  16:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie 1000


IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La stessa cosa e' capitata a me.Ho preso un ferro abbastanza resistente, ho creato un incino del diametro leggermente piu' piccolo del buco della boccola in modo da agganciarla ed ho cominciato a "pescare".E' stata una battaglia dura, ma alla fine la maledetta boccola e' uscita... mi si era messa leggermente di traverso.Fai sapere.....com'e' andata la pesca
ciao e buon lavoro


Felo
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2012 :  23:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nienre ragazzi NON escono!!!le ho messe in amollo di tutto...ke faccio le saldo a un gancio e le tiro con un trattore???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits