Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 immatricolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

helmut
Nuovo

Belfiore - VR
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 gen 2012 :  19:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve raga io ho una lambretta 125 ld 57' pero' senza documenti ne targa posso immatricolarla? se si come?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2012 :  19:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helmut...ci sono decine e decine e decine di post in merito.Molto ben spiegati...utilizza il taso "CERCA" e con un pò di calma salteranno fuori.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2012 :  11:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da helmut

salve raga io ho una lambretta 125 ld 57' pero' senza documenti ne targa posso immatricolarla? se si come?

Ecco il topic che ti interessa: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Gli argomenti di maggiore interesse sono sempre in rilievo nella prima pagina del forum.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000