Autore |
Discussione |
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 18:24:41
|
Stavo iniziando le pratiche per i miei mezzi radiati tramite l' fmi
ho in mano il modello B dove nella sezione dichiarazioni acquisite mi chiede i dati dell'officina che mi ha fatto il lavori
quando chiede iscritta al .................... cosa ci devo far mettere?
iscritta alla camera di commercio?
italian style, lambretta lovers |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 19:06:48
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
Stavo iniziando le pratiche per i miei mezzi radiati tramite l' fmi
ho in mano il modello B dove nella sezione dichiarazioni acquisite mi chiede i dati dell'officina che mi ha fatto il lavori
quando chiede iscritta al .................... cosa ci devo far mettere?
iscritta alla camera di commercio?
Sì, al numero xyz del registro imprese (o ditte individuali) della camera di commercio.
Ciao, Gino |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 19:21:37
|
ok grazie
italian style, lambretta lovers |
|
|
paolino67
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
117 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 gen 2012 : 10:52:27
|
buon giorno, sto compilando il modulo "B" per l'iscrizione FMI della vespa del 51, e ho due domandone: -tutti i lavori di restauro conservativo sono stati fatti dal sottoscritto, come faccio a compilare il modulo 'dichiarazione rilasciato dall'impresa...'? -ho la vespa radiata d'ufficio senza documenti, con la targa originale, basta la visura o serve anche l'estratto cronologico?
grazie 1000 |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2012 : 11:10:05
|
In teoria per la legge i lavori non possono essere eseguiti autonomamente ma devono essere eseguiti da un officina specializzata icritta al registro delle imprese/camera di commercio pertanto devi trovare qualche officina che possa firmarti la dichiarazione
riccardo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2012 : 11:22:59
|
Citazione: Messaggio inserito da paolino67
buon giorno, sto compilando il modulo "B" per l'iscrizione FMI della vespa del 51, e ho due domandone: -tutti i lavori di restauro conservativo sono stati fatti dal sottoscritto, come faccio a compilare il modulo 'dichiarazione rilasciato dall'impresa...'? -ho la vespa radiata d'ufficio senza documenti, con la targa originale, basta la visura o serve anche l'estratto cronologico?
grazie 1000
Non è necessario che chi certifica i lavori li abbia anche eseguiti, quindi devi rivolgerti da un meccanico autorizzato che li esaminerà e certificherà.
Ti serve l'estratto cronologico. Vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|