Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Re-immatricolazione tramite fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2012 :  18:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stavo iniziando le pratiche per i miei mezzi radiati tramite l' fmi

ho in mano il modello B dove nella sezione dichiarazioni acquisite mi chiede i dati dell'officina che mi ha fatto il lavori

quando chiede iscritta al .................... cosa ci devo far mettere?

iscritta alla camera di commercio?

italian style, lambretta lovers

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2012 :  19:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

Stavo iniziando le pratiche per i miei mezzi radiati tramite l' fmi

ho in mano il modello B dove nella sezione dichiarazioni acquisite mi chiede i dati dell'officina che mi ha fatto il lavori

quando chiede iscritta al .................... cosa ci devo far mettere?

iscritta alla camera di commercio?

Sì, al numero xyz del registro imprese (o ditte individuali) della camera di commercio.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2012 :  19:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie

italian style, lambretta lovers

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 gen 2012 :  10:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon giorno,
sto compilando il modulo "B" per l'iscrizione FMI della vespa del 51, e ho due domandone:
-tutti i lavori di restauro conservativo sono stati fatti dal sottoscritto, come faccio a compilare il modulo 'dichiarazione rilasciato dall'impresa...'?
-ho la vespa radiata d'ufficio senza documenti, con la targa originale, basta la visura o serve anche l'estratto cronologico?

grazie 1000

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2012 :  11:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In teoria per la legge i lavori non possono essere eseguiti autonomamente ma devono essere eseguiti da un officina specializzata icritta al registro delle imprese/camera di commercio pertanto devi trovare qualche officina che possa firmarti la dichiarazione

riccardo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2012 :  11:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino67

buon giorno,
sto compilando il modulo "B" per l'iscrizione FMI della vespa del 51, e ho due domandone:
-tutti i lavori di restauro conservativo sono stati fatti dal sottoscritto, come faccio a compilare il modulo 'dichiarazione rilasciato dall'impresa...'?
-ho la vespa radiata d'ufficio senza documenti, con la targa originale, basta la visura o serve anche l'estratto cronologico?

grazie 1000

Non è necessario che chi certifica i lavori li abbia anche eseguiti, quindi devi rivolgerti da un meccanico autorizzato che li esaminerà e certificherà.

Ti serve l'estratto cronologico.
Vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000