Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione li 150 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 gen 2012 :  21:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo alcuni mesi e qualche problemino risolto anche con il vs. prezioso aiuto, ho completato il restauro della mia li 150 2 serie. Tutto ok, però siccome il mio difetto è quello di cercare il massimo , ho notato che la lambra a minimo ha qualche problemino di minimo (carburatore nuovo spaco ma 19 bs7). Ieri, ho voluto fare una prova, sostituendo il carburatore con quello vecchio (ma 18. La lambra ha un minimo fantastico ed una carburazione perfetta. Unica cosa che ho notato è leggermente meno veloce. Ora, se ben ricordate io avevo montato un cilindro 125 che, come da voi suggerito ho rettificato a 150. Non potrebbe dipendere da questo, visto che le luci sono rimaste le stesse? POsso rimontare il nuovo carburatore sostituendo i cicler e mettendoli uguali a quelli del vecchio carburatore? Attendo consigli.

Mario Capitani
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits