Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Opinione su Copertura sella LI 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2012 :  13:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Volevo, senza entrare nel merito di opinioni sul ricambista, onde non scontrarmi con le regole del Forum, avere una opinione sulla qualità della copertura della sella singola per LI seconda serie che vende MecEur:
http://meceur.eu/?page=shop/flypage&product_id=194&category_id=931062ad6ba732b279ed2d5ece14e57e&

Qualora lo riteniate più opportuno, potete anche mandarmi la vostra opinione anche in PM.
Il costo è davvero interessante, talmente basso da far nascere dei dubbi... ma come è la qualità?
Chi ha provato l'articolo in questione?
Grazie in anticipo.
Marco


Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2012 :  14:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da vedere sembra più o meno della stessa qualità delle coperture che si trovano dai vari rivenditori anche perchè non credo che siano intanti a rifarle che poi le commercializzano attraverso i vari canali distributivi.
Il costo è decisamente inferiore a quello del catalogo ufficiale.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  15:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io da buon commerciante che sono ti posso dire che quando i prezzi di qualsiasi articoli si tratti se sono parecchio sotto la media , c'é sempre un perché....
AL 90% dei casi il basso prezzo va a scapito della qualitá ed io ho imparato a diffidare !!

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2012 :  17:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te x questo volevo capire se qualcuno aveva rischiato i 36 euro per valutare la qualita'...
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2012 :  14:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

io ho rischiato i 36 euro.. pacco arrivato oggi, ho pagato solo una spedizione ordinando piu' pezzi (15 euro) devo dire che la qualita' e' sopra le mie aspettative , manca solo la targhetta "innocenti" come peraltro mi era stato gia' comunicato , devo dire molto soddisfatto

riccardo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits