Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiavetta volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 gen 2012 :  17:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo chiedere se sapete darmi le dimensioni della chiavetta volano perché non riesco a trovare la sua originale e mi tocca acquistarla una e modificarla ( sto restaurando una lambretta j50 delux )e se sapete come si rimontano le molle della forcella anteriore se serve un certo tipo di attrezzo. Grazie

esposito giuseppe

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2012 :  21:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lla soluzione x la chiavetta Te la sei gia data, ne prendi una e la adatti. E' la cosa piu' semplice..

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  10:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ti ringrazio ma mi rimane sempre il dubbio come rimontare le molle dell' ammortizzatore anteriore se esiste qualche attrezzo

esposito giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits