Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 finito restauro isoscooter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  14:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena finito il restauro della mia isoscooter 3°serie cosi per chi ha qualche dubbio possa prendere riferimento a questa che in teoria dovrebbe essere in ordine con tutte le sue cose...

thomas da rold

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  14:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena riesco a capire come si fa a comprimere le foto perchè non ce n'è una che rientra nei 256kb

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2012 :  15:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usa la funzione ridimensiona del tuo pragramma per la gestione delle immagini.
Ha i fatto veramente presto, mi pare impossibile, ma c'hai lavorato a capofitto!!

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  19:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no questa è un altra che ho iniziato 1 mesetto prima e presto vedrai l'isomoto gt finita... quale programma intendi tu?



thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  19:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: IMG_0272.JPG
186,48 KB

thomas da rold

Allegato: IMG.JPG
187,93 KB
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  19:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco a voi qualche foto

Allegato: IMG_0274.JPG
185,25 KB

Allegato: IMG_0275.JPG
137,25 KB

Allegato: IMG_0276.JPG
162,4 KB

Allegato: IMG_0277.JPG
162,39 KB

Allegato: IMG_0278.JPG
131,17 KB

Allegato: IMG_0280.JPG
123,86 KB

Allegato: IMG_0282.JPG
133,44 KB

Allegato: IMG_0283.JPG
89,44 KB

Allegato: IMG_0288.JPG
81,06 KB

Allegato: IMG-jpg.JPG
198,08 KB

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2012 :  20:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello complimentilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2012 :  20:35:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella davvero! complimentoni

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2012 :  23:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Thomas, hai fatto un bel lavoro, mi incuriosisce il talietto della sella posteriore che è insolita, comunque sulle Iso sono tutte diverse perchè non erano di serie.
Mi sembra tutto abbastanza fedele .... però ti mancherebbero i tappi in gomma che vanno sui steli del bauletto, le selle marrone non ho le mai viste. Il fanalino posterioe sappiamo che è quello modificato per lo stop.
Di questo non me ne avevi mai parlato, mi passi il numero di telaio e motore che me lo censisco?
Se le mie conoscenza sono giuste dovrebbe avere un numero di telaio compreso tra i 14 ed i 20mila.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 gen 2012 :  07:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimaaaa!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2012 :  08:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non conosco il mezzo ma devo dire un ottimo restauro...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2012 :  10:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Thomas, complimentoni per l'ottimo lavoro, ti chiedo un favore, mi potresti dire il codice di fondo e colore che voglio fare anche il mio seconda serie di quel colore lì? I puntali dei listelli pedana li hai solo puliti o li hai cambiati? Se sì, da chi li hai trovati? Ciao e bravo ancora!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2012 :  11:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Compimenti iole ho smepre viste blu la beige è la prima.
Bella


Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2012 :  11:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ciao Thomas, complimentoni per l'ottimo lavoro, ti chiedo un favore, mi potresti dire il codice di fondo e colore che voglio fare anche il mio seconda serie di quel colore lì? I puntali dei listelli pedana li hai solo puliti o li hai cambiati? Se sì, da chi li hai trovati? Ciao e bravo ancora!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!



I puntali sono di alluminio e di solito basta lucidarli.
Se ti mancano qualcuno li trovi dai ricambisti Guzzi, sono infatti gli stessi del Galetto.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2012 :  14:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quel che mi risulta non sono gli stessi del Galletto, li ho visti al mercatino di Arezzo, sono diversi, hanno un foro superiore per la vite, quelli del mio Iso hanno la parte superiore intera ed un prigioniero avvitato sotto.

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2012 :  14:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Thomas, mi puoi dire anche dove hai trovato la pompa?
Grazie mille !


Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  09:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti! allora per luigi, si mi mancano i tappi in gomma che coprono il buco dove si infila il telietto e pure quello che si infila nel collo del serbatoio... con il tempo li troverò spero... la sella è di un faro basso del 51 modificata per l'occasione e sopratutto perche si deve inclinare per poter fare benzina e le selle sono marroni perche le ho trovato solo di questo colore fatte ugali a quelle sue( sarebbero quelle di un faro basso) però appena avrò 1 pò di tempo le farò rivestire nere! per max, il colore è l'iso 1230 della famosa tabbella dei colori iso della lechler che puoi scaricare tranquillamente il catalogo completo da internet che contiene praticamente tutti i codice colore di tutti i veicoli d'epoca perche ha fatto un contratto con l'asi e si son presi il compito di catalogare e rifare tutti i colori originali di ogni marca, per quanto possibile perche di un pò è facile sbagliare sopratutto se ci si è basati su dei conservati che con vecchie vernici nitro con il tempo si può essere un pò alterato dalla livrea originale... la pompa e tutte le parti in gomma le ho trovate rifatte da Trioschi Ermes che è facile trovarlo a mercatini lui sarebbe di ravenna rifà parti in gomma e pompe può anche spedire.. spero di essere stato d'aiuto


thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  09:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo... questa era prima del restauro quando dopo molto l'avoro l'avevo smontata quasi tutta vi lascio immaginare il resto...

Allegato: 20082011406.jpg
99,33 KB

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2012 :  10:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti vivissimi per l'ottimo risultato!!!...è bellissima

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2012 :  11:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di questo trioschi hai un numero di telefono?...un modo per rintracciarlo?

ciao,miki
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  13:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che lo trovi anche su internet! se mi mandi una mail privata ti mando il numero di cell perche qui non si può inserire numeri di telefono!


thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits