Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore molla sospensione per J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  22:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapreste indicarmi se la molla della sospensione posteriore era in tinta con la carrozzeria? se no di che colore era?
grazie ciao
ragno

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 gen 2005 :  01:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nera!!!!
Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2005 :  20:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Nera!!!!
Ciao
Matteo (PC)


Grazie dell'aiuto.....
Ragno
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 gen 2005 :  20:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prego!!! Ne ho finito di restaurare uno da pochissimo tempo...
Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2005 :  21:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io invece mi sto cimentando ora sul restauro di questa j50, ma mi sta facendo diventare matto. Prima di cominciare il lavoro della carrozzeria, volevo mettere in moto il motore, ma ancora mi manca qualke "pezzettino" quindi l'attesa è lunga.......Vorrei kiedertiNO SMS MODE un consiglio, visto ke non riesco a trovare la gabbietta a rulli ke va messa nello spinotto del pistone, se ci mettessi una boccola in bronzo potrebbe andare?
Saluti RAGNO






Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2005 :  21:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non chiedermi consigli sulla meccanica..io purtroppo sono incompetente e faccio svolgere questi tipi di lavoro dal mio meccanico di fiducia!

Ciao
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  21:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora posso chiederti consigli sulla verniciatura........
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2005 :  21:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragno non scherzare se ci hanno messo una gabbia a rulli ci sara un motivo non credi? se non la trovi vai da uno che fa rettifiche con biella albero motore e pistone e chiedi a loro e non dire che ci metti una boccola di bronzo temo sulla tua incoluminita
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2005 :  21:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda Ragno, che la gabbietta che te cerchi la trovi in vendita dai soliti famosi ricambisti di Lambrette...mi ricordo che il mio meccanico me la fece prendere insiema al pistone nuovo..e la trovai al mercatino di Novegro...
Comunque prova a dare una occhiata qua:
http://www.scootervintage.com/
Dovrebbe essere disponibile, e poi è gente seria!!!
ciao
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2005 :  18:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene scusatemi ci avevo provato.....Forse il mio meccanico riesce a rimediarmela..... grazie lo stesso.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits