Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO ! VESPA 125 DEL 1956
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

longsilver64
Nuovo


lanciano - chieti
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  11:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve! Sono un dilettante.Ho appena comprato una vespa faro basso del 1956 completamente da restaurare. Devo partire da zero. A prima vista mi mancano diversi pezzi (portapacchi, fanalino posteriore etc.) Accetto consigli di ogni genere. Dove posso trovarei manuali di officina e uso-maNUTENZIONE? Qui in questo sito non sono riuscito a capirecome si fa a scaricarli.Voi lo sapete?

longsilver64
Nuovo


lanciano - chieti
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2004 :  10:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi su! Datemi una mano! Da dove devo iniziare? I libretti di uso e man. dove posso trovarli? I pezzi (x ora fanalino post e portapacchi)? Che bibliografia devo consultare? I siti internet interessanti? Anche voi superesperti avrete iniziato da qualche parte, no?
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 dic 2004 :  11:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterhelp.com/serial/ves.serial.numbers.html#italian
INTANTO GUARDATI BENE QUESTO SITO, CERCA A FONDO CHE C'E' DI TUTTO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

longsilver64
Nuovo


lanciano - chieti
Italy