Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Santissima Inquisizione !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2012 :  14:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione Bicius,ma se non l'ho fatto il motivo c'è, ma non voglio dirlo ( per i maligni LCI non c'entra!);
Devo precisare che l'idea non era mia.
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2012 :  22:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo rispondere a Salvino, ho letto il suo intervento, personalmente non mi sono più iscritto al LCI in quanto non vedo più le condizioni di orgoglio, di appartenenza, di passione comune ma in particolare non sono orgoglioso di quella presidenza che non ci guida.
Non essendo socio di questo Club, personalmente non mi preoccupo se il club va bene, o va male .... se la democrazia è applicata oppure no, ma quando un patonzo si permette di offendere ingiustamente, senza diritto di replica (addirittura mettendolo alla berlina sul web)un amico o il mio club di appartenenza, allora comincia a girarmi l'elica, se permetti viene naturale schierarsi a difesa, non tanto per l'amico che ha voce per difendersi da solo, ma il mio club di appartenenza,nel quale mi ci trovo benissimo e in questo club la parola democrazia non è una cosa astratta ; quindi per aver difeso a spada tratta un amico e compagno di viaggio, per aver difeso l'immagine del mio club di appartenenza che sia il WLC o il LCER... questa per te... è una discussione che fa schifo, .... tue parole l'hai definita una schifezza .....
Forse non mi sono spiegato ancora,
Un patonzo qualunque che si fa chiamare presidente..... che si affaccia al balcone e dice pubblicamente Mauro Galli è una vergogna per il LCER ..... e ne danneggia l'immagine ....dopo questi insulti .... manca solo che dica "Armiamoci e partite" ....chiude la porta .... e se ne torna dentro .....
Dimenticavo Salvino, per quanto riguarda il diritto di replica..... dove andiamo? ....... ti fai portavoce? oppure c'è un'altro tipo di democrazia che forse .... tu conosci....?
Per difendere le mie origini di appartenenza, uso la dialettica che conosco, posso sbagliare verbi, virgole e puntini mettendo l'anima in ciò che credo, ... e sentirmi dire che tutto questo è una schifezza.... da buon Italiano, e ne sono orgoglioso di esserlo, mi ha letteralmente allibito, ... e non dico altro... anche perchè rimane ben poco da dire. Per crescere occorre rispettare gli altri mettere le idee a confronto non offendere ingiustamente chi non la pensa come te per poi nascondersi perché non si hanno le palle per affrontare un confronto diretto .... Che il patonzo non abbia le palle lo dico veramente convinto, perchè con tutto ciò che è stato scritto, se legge tutto o chi per lui legge, dovrebbe essere lui in prima persona a replicare.
Chiedo scusa, sicuramente anche questo mio ultimo scritto .... sarà per te e forse per qualcun'altro una schifezza.... poco importa..... oramai non mi meraviglio più di niente.......Io le palle e la faccia le ho messe.... sicuramente non vedrai quelle del patonzo...
Buona serata

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2012 :  23:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo solo ora il forum.Non volevo innescare una nuova scintilla.Non condivido la tua posizione,ma la rispetto.
Non voglio difendere ne una posizione ne l'altra,anche perchè non conosco tutta la storia.Forse sono stato frainteso:volevo semplicemente intendere di fare tutti un passo indietro e pensare solo e semplicemente alle nostre amate lambrette,ai raduni,a mangiare e bere.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000