Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2011 :  19:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi se accedete al sito nazionale, sto iniziando a caricare un po di materiale tecnico...per il momento sto lavorando sugli impianti elettrici a colori!
grazie a tutti voi...

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2012 :  11:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi fatemi sapere se il tasto sulla intro con i vostri smartphone funziona.....
grazie
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2012 :  16:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, il tasto non si vede.. pero c'e il link home e si accede comunque...

non si vede neanche l disegno rotante ...

verifiche fatte con samsung sistema android

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2012 :  17:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Si volevo dire il link scusa..... è stato creato proprio per saltare flash,visto che i tablet, smartphon non riuscivano a vedere il sito....
Grazie Nic!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2012 :  19:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso non ho l'ipad sotto mano e non riesco a controllare...in ogni caso l'altro giorno mi sono accorto ma mi sono dimenticato di scriverti che non si vede nemmeno la barrà dei menù...quella con le lambrette che brillano

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2012 :  19:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok...vai alla home funzionante e ti confermo che non si vede la barrà dei menù...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000