Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 21:33:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Conoscendo un pò Mauro e Gino, per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni... cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi...
Sù, sù, Matteo, fai un piccolo sforzo per portare Sara a la tua TV175 a Lucca in nostra compagnia! Loro saranno contente!!!
Mauro Galli World Lambretta Club
Mauro, hai sbagliato nome (di morosa), vediamo se un admin può correggere o mi sa che succedono dei casini!!!
Bicius |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 14:25:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!! L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!! Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 20:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
[quote]Messaggio inserito da matteob
Conoscendo un pò Mauro e Gino, per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni... cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi...
Sù, sù, Matteo, fai un piccolo sforzo per portare Sara a la tua TV175 a Lucca in nostra compagnia! Loro saranno contente!!!
Mauro Galli World Lambretta Club
Mauro, hai sbagliato nome (di morosa), vediamo se un admin può correggere o mi sa che succedono dei casini!!!
Bicius
[/quote
mauri, sta buono valà che la situazione si è rinormalizzata... vediamo se dura...e poi sennò chi ci metto nel sidecar col tuo fregio?!;)
Ciao, Matteo |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 22:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!! L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!! Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB
Attento te.... che se mi ospiti a casa tua ti conviene tenere d'occhio le donne di casa !!!!!!!!!! Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2012 : 08:01:40
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Attento te.... che se mi ospiti a casa tua ti conviene tenere d'occhio le donne di casa !!!!!!!!!! Ciao Donato
...e si caro Donato con tutto quello che hai alle donne di casa Claudiopuoi solo asciugare la vetrata che porta in giardino e poi passare a pulire i vetri delle loro auto............
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 feb 2012 : 09:52:04
|
Salve!!! E' un bel po di tempo che non entro nel forum e questa mattina apro la pagina e...BANG!...Innocenti Day a Lucca?...sabato 12 maggio?...rally?...pranzo?...cena?...buona compagnia!!! Devo fare il possibile e l'impossibile per esserci!!! Ho letto che alcuni hanno la fiera intenzione di farsi l'intero viaggio in sella al proprio scooter...Bellooooo!!! Io parto da Mestre (VE),se trovo compagnia non mi dispiacerebbe farmi questa bella gita... |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 feb 2012 : 09:35:43
|
...allora non so da dove cominciare...
aspettate...ho un'idea...
VACCA BOIA!!!
...ecco rende??? ho solo un piccolo problemino che sto cercando di risolvere...ma direi che la cosa si potrebbe fare...
Donato se devi fare roba con le donne di claudio...non ti preoccupare il Vetril te lo porto io!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2012 : 09:41:11
|
Olaaa Matteo, tutto bene? Marino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2012 : 10:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Olaaa Matteo, tutto bene? Marino
Marino, prepara il sidecar che forse serve il tuo aiuto per risolvere il piccolo problemino di Krusty!
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 20 feb 2012 : 15:39:23
|
ciao marino!!! si tutto bene voi? l'allegra famigliola come va?
si in effetti ho il problema che da pasqua (probabilmente) non riuscirò più a muovermi con la famiglia in lambretta...diciamo che il sidecar sarebbe perfetto!!!
mi devo un attimo organizzare ma credo (se tutto va come deve andare...) di non mancare!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 feb 2012 : 19:57:20
|
Citazione: Messaggio inserito da scx
Salve!!! E' un bel po di tempo che non entro nel forum e questa mattina apro la pagina e...BANG!...Innocenti Day a Lucca?...sabato 12 maggio?...rally?...pranzo?...cena?...buona compagnia!!! Devo fare il possibile e l'impossibile per esserci!!! Ho letto che alcuni hanno la fiera intenzione di farsi l'intero viaggio in sella al proprio scooter...Bellooooo!!! Io parto da Mestre (VE),se trovo compagnia non mi dispiacerebbe farmi questa bella gita...
Ciao!!! io e sirDeltoid partiano da Verona,se vuoi ci si può trovare a metà ed andare giù assieme.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 21 feb 2012 : 07:23:03
|
Che bella notizia, era ora che non pensassi solo alle Lambre ma anche alla gnoc.. Un abbraccio alla sposa Per Berza: se trovo chi mi porta le due valige e l'appendiabiti vengo anch'io in Lambra Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 21 feb 2012 : 07:44:41
|
Che bella notizia, era ora che non pensassi solo alle Lambre ma anche alla gnoc.. Un abbraccio alla sposa Per Berza: se trovo chi mi porta le due valige e l'appendiabiti vengo anch'io in Lambra Marino
se per tre gg hai bisogno di due valige allora se stai via per 15 gg cosa fai ci leghi l armadio a 4 ante dietro alla lambra non aver timore passo a prenderti con questa ok ? visto che baule che ha e per la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaa Allegato: DSCN0447 (Copia).JPG 149,43 KB
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2012 : 19:17:41
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Che bella notizia, era ora che non pensassi solo alle Lambre ma anche alla gnoc.. Un abbraccio alla sposa Per Berza: se trovo chi mi porta le due valige e l'appendiabiti vengo anch'io in Lambra Marino
se per tre gg hai bisogno di due valige allora se stai via per 15 gg cosa fai ci leghi l armadio a 4 ante dietro alla lambra non aver timore passo a prenderti con questa ok ? visto che baule che ha e per la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaa Allegato: DSCN0447 (Copia).JPG 149,43 KB
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Mi sa che Claudio ha già iniziato a spaccare vetri alle auto!!!!
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 feb 2012 : 20:32:02
|
Con immenso piacere Marino!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 20:57:41
|
11 Maggio alla ore 08,00, per Angelo e Donato ripeto ore 08,00, al ritrovo il bar Millennio offrira' a tutti il caffe' della colazione. Paolo e Aladino, i proprietari, sono compagni di tante scorribande sulle nostre amate Lambrette.
Ciao Claudio
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:34:52
|
Claudio hai dimenticato di ribadire anche l'anno 2012....sai con quei due... Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 22:01:12
|
Claudio hai dimenticato di ribadire anche l'anno 2012....sai con quei due... Marino
...certo Marino che sei un caro......gna
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 feb 2012 : 07:12:05
|
11 Maggio alla ore 08,00, per Angelo e Donato ripeto ore 08,00, al ritrovo il bar Millennio offrira' a tutti il caffe' della colazione. Paolo e Aladino, i proprietari, sono compagni di tante scorribande sulle nostre amate Lambrette.
Ciao Claudio
Ci saremo.... ci saremo..... probabilmente in tre.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 02 mar 2012 : 15:57:04
|
Avete fatto un figlio anche voi??
|
|
Discussione |
|