Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Programma Innocenti Day 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2012 :  21:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Conoscendo un pò Mauro e Gino,
per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni...
cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi...

Sù, sù, Matteo,
fai un piccolo sforzo per portare Sara a la tua TV175 a Lucca in nostra compagnia! Loro saranno contente!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro, hai sbagliato nome (di morosa), vediamo se un admin può correggere o mi sa che succedono dei casini!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2012 :  14:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!!
L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!!
Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?

Angelo tu arriva il giovedi sera che un posto per dormire salta fuori, vorra' dire che per una sera ......non ci dai...... non ti preoccupare non si muore.....vedi Donato.....

Ciao Claudio

Meglio un giorno da oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2012 :  20:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

[quote]Messaggio inserito da matteob

Conoscendo un pò Mauro e Gino,
per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni...
cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi...

Sù, sù, Matteo,
fai un piccolo sforzo per portare Sara a la tua TV175 a Lucca in nostra compagnia! Loro saranno contente!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro, hai sbagliato nome (di morosa), vediamo se un admin può correggere o mi sa che succedono dei casini!!!

Bicius

[/quote

mauri,
sta buono valà che la situazione si è rinormalizzata...
vediamo se dura...e poi sennò chi ci metto nel sidecar col tuo fregio?!;)

Ciao,
Matteo

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2012 :  22:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:

Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!!
L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!!
Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!

Angelo tu arriva il giovedi sera che un posto per dormire salta fuori, vorra' dire che per una sera ......non ci dai...... non ti preoccupare non si muore.....vedi Donato.....

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Attento te.... che se mi ospiti a casa tua ti conviene tenere d'occhio le donne di casa !!!!!!!!!!
Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2012 :  08:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:

Citazione:

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Attento te.... che se mi ospiti a casa tua ti conviene tenere d'occhio le donne di casa !!!!!!!!!!
Ciao
Donato

...e si caro Donato con tutto quello che hai alle donne di casa Claudiopuoi solo asciugare la vetrata che porta in giardino e poi passare a pulire i vetri delle loro auto............

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 feb 2012 :  09:52:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!!! E' un bel po di tempo che non entro nel forum e questa mattina apro la pagina e...BANG!...Innocenti Day a Lucca?...sabato 12 maggio?...rally?...pranzo?...cena?...buona compagnia!!! Devo fare il possibile e l'impossibile per esserci!!!
Ho letto che alcuni hanno la fiera intenzione di farsi l'intero viaggio in sella al proprio scooter...Bellooooo!!! Io parto da Mestre (VE),se trovo compagnia non mi dispiacerebbe farmi questa bella gita...

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 feb 2012 :  09:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...allora non so da dove cominciare...

aspettate...ho un'idea...

VACCA BOIA!!!

...ecco rende???
ho solo un piccolo problemino che sto cercando di risolvere...ma direi che la cosa si potrebbe fare...

Donato se devi fare roba con le donne di claudio...non ti preoccupare il Vetril te lo porto io!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2012 :  09:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Olaaa Matteo, tutto bene?
Marino

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2012 :  10:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Olaaa Matteo, tutto bene?
Marino

Marino, prepara il sidecar che forse serve il tuo aiuto per risolvere il piccolo problemino di Krusty!

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 feb 2012 :  15:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino!!!
si tutto bene voi?
l'allegra famigliola come va?

si in effetti ho il problema che da pasqua (probabilmente) non riuscirò più a muovermi con la famiglia in lambretta...diciamo che il sidecar sarebbe perfetto!!!

mi devo un attimo organizzare ma credo (se tutto va come deve andare...) di non mancare!!

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2012 :  19:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scx

Salve!!! E' un bel po di tempo che non entro nel forum e questa mattina apro la pagina e...BANG!...Innocenti Day a Lucca?...sabato 12 maggio?...rally?...pranzo?...cena?...buona compagnia!!! Devo fare il possibile e l'impossibile per esserci!!!
Ho letto che alcuni hanno la fiera intenzione di farsi l'intero viaggio in sella al proprio scooter...Bellooooo!!! Io parto da Mestre (VE),se trovo compagnia non mi dispiacerebbe farmi questa bella gita...

Ciao!!! io e sirDeltoid partiano da Verona,se vuoi ci si può trovare a metà ed andare giù assieme.

Lambretta's mobility is an investment!!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2012 :  07:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bella notizia, era ora che non pensassi solo alle Lambre ma anche alla gnoc..
Un abbraccio alla sposa
Per Berza: se trovo chi mi porta le due valige e l'appendiabiti vengo anch'io in Lambra
Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2012 :  07:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Che bella notizia, era ora che non pensassi solo alle Lambre ma anche alla gnoc..
Un abbraccio alla sposa
Per Berza: se trovo chi mi porta le due valige e l'appendiabiti vengo anch'io in Lambra
Marino

se per tre gg hai bisogno di due valige allora se stai via per 15 gg cosa fai ci leghi l armadio a 4 ante dietro alla lambra
non aver timore passo a prenderti con questa ok ? visto che baule che ha e per la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allegato: DSCN0447 (Copia).JPG
149,43 KB

World Lambretta Club

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2012 :  19:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

Un abbraccio alla sposa
Marino

se per tre gg hai bisogno di due valige allora se stai via per 15 gg cosa fai ci leghi l armadio a 4 ante dietro alla lambra
non aver timore passo a prenderti con questa ok ? visto che baule che ha e per la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allegato: DSCN0447 (Copia).JPG
149,43 KB

World Lambretta Club

Mi sa che Claudio ha già iniziato a spaccare vetri alle auto!!!!

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2012 :  20:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Un abbraccio alla sposa
Marino

Con immenso piacere Marino!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2012 :  20:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
11 Maggio alla ore 08,00, per Angelo e Donato ripeto ore 08,00, al ritrovo il bar Millennio offrira' a tutti il caffe' della colazione.
Paolo e Aladino, i proprietari, sono compagni di tante scorribande sulle nostre amate Lambrette.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio hai dimenticato di ribadire anche l'anno 2012....sai con quei due...
Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2012 :  22:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Claudio hai dimenticato di ribadire anche l'anno 2012....sai con quei due...
Marino

...certo Marino che sei un caro......gna

World Lambretta Club

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 feb 2012 :  07:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

11 Maggio alla ore 08,00, per Angelo e Donato ripeto ore 08,00, al ritrovo il bar Millennio offrira' a tutti il caffe' della colazione.
Paolo e Aladino, i proprietari, sono compagni di tante scorribande sulle nostre amate Lambrette.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Ci saremo.... ci saremo..... probabilmente in tre.

Ciao
Donato

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mar 2012 :  15:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete fatto un figlio anche voi??

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000