Autore |
Discussione |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 21:07:09
|
Visto che non sono un vespista io ci sono..... (Amici vespisti scherzo era solo una battuta....) Caro Gino ottima idea il Raduno nel Raduno. Magari ti vengo incontro verso Imola, non vorrei ti perdessi.. Sai qui' da noi ci sono tante CURVE... Per tutti i Bolognesi vedo di essere con i miei a Zola Predosa alle 8:00 perche', come si dice dalle mie parti '' QUANDO SI PARTE INSIEME SI RITORNA INSIEME!!! Un saluto a tutti e non vedo l'ora che venga maggio e si sciolga sta' montagna di neve. Ciao. Milo. |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 21:12:39
|
Milo, inizia ha comprare 2 quintali di fiorintine che quando arriviamo saremo tutti affamati. E non ti preoccupare che non mi perderò per strada, ma se mi vieni incontro sarò molto contento A presto Gi |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 21:18:48
|
Come giá programmato, milanesi e genovesi ci saranno. Ci si divertirá come e piú dello scorso anno. Io senz' altro, datosi che non bevo piú spritz. Sono tornato al piú casereccio aperol con seltz.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 21:24:44
|
Ciao Donato, cosa ne diresti, per "Road to Lucca", di sfoggiare un paio di pneumatici a battistrada bianco della Roosters Brothers & Tony?
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 21:35:26
|
Per essere alle otto a bologna devo partire all'alba!!! però vabbè dai,faremo anche questo sforzo!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Donato, cosa ne diresti, per "Road to Lucca", di sfoggiare un paio di pneumatici a battistrada bianco della Roosters Brothers & Tony?
Mauro Galli World Lambretta Club
Sarebbe il massimo! Portamele a Reggio a fine maggio!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:17:39
|
visto che la cosa per me era gia nota(sto scrivendo dagli State,s) ho prenotato aereo+lambra, è un pacchetto all inclusive, creato apposta per l'INNOCENTI DAY che dire chi non partecipa scooterista non è
un consiglio......cercate di fare del fondo(nel pancino....) perche su al ristorante il bere non scherza..............
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:25:12
|
Oggi ho riaperto il garage dopo che il nevone aveva ricoperto tutta la porta : Diobo, non mi si è girata la lambra dentro il garage con il muso puntato verso Bologna?
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:25:16
|
Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!! L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!! Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Presentissimo!! Oltretutto non sopporterei il peso di esser definito "vespista"!!! L'Innocenti Day non è certo da perdere, così come la compagnia dei vecchi cari amici!!! Ma proprio alle 8:00 la partenza??? Un pelino più in là??? Le otto è l'alba!!! Su dai!!!!
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2012 : 22:32:09
|
Angelo tu sarai lì dal giovedì sera, me lo sento....
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 08:34:13
|
Non avevo dubbi. Questo bellissimo gruppo di amici si farà notare durante tutto il percorso verso Lucca e durante tutto l'Innocenti Day 2012.... TOSCANA STIAMO ARRIVANDOOO!!! L'unica cosa che mi sento di dire è il numero delle mucche diminuirà sensibilmente. Mangeremo fiorentine da colazione a cena Gino
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 08:52:15
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Come giá programmato, milanesi e genovesi ci saranno. Ci si divertirá come e piú dello scorso anno. Io senz' altro, datosi che non bevo piú spritz. Sono tornato al piú casereccio aperol con seltz.
Ciao Donato
Don...ma ci saranno proprio tutti i genovesi?! perchè altrimenti io non vengo...
Ciao, Matteo |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 10:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
Don...ma ci saranno proprio tutti i genovesi?! perchè altrimenti io non vengo...
Ciao, Matteo
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 11:25:22
|
Conoscendo un pò Mauro e Gino, per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni... cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi... mittttticiiiiii!
Ciao, Matteo |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 12:23:24
|
[quote]Messaggio inserito da matteob
Conoscendo un pò Mauro e Gino, per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni... cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi... mittttticiiiiii!
Ciao, Matteo
Come non quotare Matteo..... io sono moooolto indeciso se venire o meno.....vabbè dai per sto giro farò uno sforzo....a patto che Milo si presenti con il giubbottino bianco della BMW (Fighetta!!!)
Matteo (PC) |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 17:46:39
|
Noi saremo presenti.Notare il tragitto.Meraviglioso,andata e.......ritorno. http://www.worldlambrettaclub.org/
W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 17:53:43
|
Ragazzi, ragazzi....... Eccomi qui, bello pronto per l'Innocenti Day....dopo che mi sono perso quello dell'anno passato, sono in piena crisi di astinenza.... Azzzzzz.....leggendo tutti 'sti post, mi sa che dovrò fare, nei giorni precedenti, un "digiuno preparatorio"...... La mia lambra è già puntata verso Lucca!!!! Giusto per.....per caso sono stati presi accordi con alberghi e hotel del luogo? E se si' con quali? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 18:18:46
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Conoscendo un pò Mauro e Gino, per me ci rompiamo i maroni, mangiamo male, beviamo poco e attraversiamo posti osceni... cmqe giusto per darvi un'altra possibilità farò lo sforzo di venire con voi...
Sù, sù, Matteo, fai un piccolo sforzo per portare Sara a la tua TV175 a Lucca in nostra compagnia! Loro saranno contente!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 17 feb 2012 : 21:25:35
|
Propongo ad Antonio (Dueruoteanni60) e tutti gli amici della Campania di arrivare a Bologna e poi ripartire per Lucca, perchè il bello partirà da li. OHH Mauro non vorrei aver smosso un vespaio, ma se ti devo dire la verità non me ne frega proprio una bella cippa lippa E allora diamo il via all'operazione ''ROAD TO LUCCA'' per raggiungere e partecipare all'INNOCENTI DAY 2012 il vero raduno per veri appassionati. DIOBOOOO Gino
|
|
|
Discussione |
|