Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Qualche volta accade...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... che si riesca ad avere qualche soddisfazione:

Allegato: rimborso_regione.pdf
209,8 KB

come si vede dall'allegato, dopo avere effettuato il versamento di tasse per diverse moto, per diversi anni, alcune centinaia di euro, grazie alle info di questo forum ho scoperto che la Regione Marche aveva predisposto una delibera di interpretazione per il pagamento delle moto che sono iscritte nella lista della FMI (ovviamente la delibera non è stata sbandierata e pubblicizzata e resa nota alle masse!!!).
Ho provveduto ad inviare richiesta di esenzione del pagamento per le moto e a RICHIEDERE il rimborso di quanto erroneamente pagato.
Ebbene, non ci crederete ma è accaduto che mi hanno inviato il rimborso di quanto pagato!!!!!

INCREDIBILE!!!!!

Grazie alle info presenti in questo forum, e in particolare agli amici DarioDB (che mi ha segnalato la delibera) e Gipirat, sempre molto attivi su questa parte del forum.

quellidellalambra

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  18:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Stefano! Sono contento per te!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000