Autore |
Discussione |
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 12:39:13
|
Ciao a tutti... tra tutte le mie cose mi è capitato tra le mani un libretto uso manutenzione e un libretto "buoni assistenza gratuita" di una vespa molto rara, tale "u"... nel librettino c'è il nome del proprietario i numeri di telaio e numeri di motore... vi allego anche una scansione... voi che cosa fareste per recuperare qualche informazione su questa rarissima vespa?
Allegato: libretto vespa 2.jpg 216,05 KB |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 13:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da entziello
Ciao a tutti... tra tutte le mie cose mi è capitato tra le mani un libretto uso manutenzione e un libretto "buoni assistenza gratuita" di una vespa molto rara, tale "u"... nel librettino c'è il nome del proprietario i numeri di telaio e numeri di motore... vi allego anche una scansione... voi che cosa fareste per recuperare qualche informazione su questa rarissima vespa?
Allegato: libretto vespa 2.jpg 216,05 KB
Se non hai il numero di targa, ci puoi fare poco.
Al limite prova a vedere se riesci a fare una visura nominativa storica al PRA di Ravenna (ma considera che, oltre a non avere i titoli per chiederla, potrebbe dare esito negativo, soprattutto se la vespa non è iscritta al PRA o se non è più di proprietà del primo intestatario!).
Più difficoltosa sarebbe una ricerca nell'archivio cartaceo del PRA, ma non impossibile.
Ciao, Gino |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 20:45:13
|
io ho fatto ricerche partendo da nome cognome e pagine bianche.
qualche ora di telefonate e.. qualche risultato
ciao
COLLEZ |
|
|
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 gen 2012 : 14:12:00
|