Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Visto che la benzina è sempre più cara....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2012 :  19:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...vi segnalo questo articolo, in cui si parla di siti dove poter verificare la presenza di pompe bianche nella propria città.
Lo so, se ne è già parlato in passato, ma il tema mi sembra sempre di attualità. Inoltre, gli aggiornamenti sono continui.
Spero di farvi cosa gradita.
Saluti.

Ale

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2215 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2012 :  19:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dov'e' l'articolo ?????
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2012 :  19:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è in bianco

quellidellalambra

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2012 :  20:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' pure un applicativo per android.. aggiornato.. si chaiam prezzi benzina andriodfuel..

prende i dati direttamente dal omonimo sito italiano

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2012 :  22:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

è in bianco

quellidellalambra

Sono io che ho il cervello in pappa|
Scusate, ecco l'articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-01-02/carburante-caccia-sconti-stazioni-142904.shtml
Ciao

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2012 :  22:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2012 :  22:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....

Già, ho sentito che al Sud il prezzo arriva a 1,80 € al litro.
Forse sarà dovuto alle accise regionali (qui in Liguria è piuttosto alta, anche perché serve alle varie ricostruzioni post alluvioni).
Ciao.

Ale

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2012 :  23:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma bisogna comunque tenere gli occhi aperti ieri sera ho memorizzato 2 prezzi della benzina:

Agip 1,626
No Marca 1,632

La differenza è minima.. Chi ci specula di più???

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2012 :  23:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste differenze di prezzo son ridicole...E' palpabile appena appena una differenza di prezzo tra 1,50 e 1,55...il terzo decimale è veramente ridicolo..anche su un pieno capirai che risparmio!!!AH AH AH....confondono solo il consumatore.

-SX 200-

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 gen 2012 :  23:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infati anche qui la super è
agip 1.626
no marca: 1.622
ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  06:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnese

agip 1.626
ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....

Qui a Genova ho questi dati:
AGIP 1.744
NO LOGO 1.654
Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii.
Ciao.

Ale

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  10:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da arnese

agip 1.626

Qui a Genova ho questi dati:
AGIP 1.744
NO LOGO 1.654
Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii.
Ciao.

Ale

Correzione: AGIP 1.774 !

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 gen 2012 :  10:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !!
Scusate lo sfogo !!!
Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!

Vespapapapapa

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2012 :  10:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !!
Scusate lo sfogo !!!
Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!

Vespapapapapa

beato tu.. 1,39 ormai un sogno !!!

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2012 :  12:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro,
prova alla Erg.
Dove mi rifornisco io (ultimo distibutore di via Cornigliano, ma penso lo facciano anche altri distributori) da venerdi fino a domenica costa meno che dai no-logo (almeno di quello su per Borzoli).

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!!
ciao!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucy

ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!!
ciao!!

Non ci penso proprio a fare una coda per la benzina!
Anche perché il distributore successivo si è un pò adeguato.....

Per Qwerty: grazie della dritta.

Ciao

Ale

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...

Su di Giri Scooter Gang Trento

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...

Su di Giri Scooter Gang Trento

... anch'io avevo un'amica che si chiamava Bianca... ma... di cosa stiamo parlando?...

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000