Autore |
Discussione |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage
3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 19:33:13
|
...vi segnalo questo articolo, in cui si parla di siti dove poter verificare la presenza di pompe bianche nella propria città. Lo so, se ne è già parlato in passato, ma il tema mi sembra sempre di attualità. Inoltre, gli aggiornamenti sono continui. Spero di farvi cosa gradita. Saluti.
Ale |
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 19:35:19
|
dov'e' l'articolo ????? |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 19:38:58
|
è in bianco
quellidellalambra |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 20:01:59
|
c'e' pure un applicativo per android.. aggiornato.. si chaiam prezzi benzina andriodfuel..
prende i dati direttamente dal omonimo sito italiano
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 22:10:56
|
Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 22:15:17
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....
Già, ho sentito che al Sud il prezzo arriva a 1,80 € al litro. Forse sarà dovuto alle accise regionali (qui in Liguria è piuttosto alta, anche perché serve alle varie ricostruzioni post alluvioni). Ciao.
Ale
|
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 23:01:24
|
Si ma bisogna comunque tenere gli occhi aperti ieri sera ho memorizzato 2 prezzi della benzina:
Agip 1,626 No Marca 1,632
La differenza è minima.. Chi ci specula di più??? |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 23:05:19
|
Queste differenze di prezzo son ridicole...E' palpabile appena appena una differenza di prezzo tra 1,50 e 1,55...il terzo decimale è veramente ridicolo..anche su un pieno capirai che risparmio!!!AH AH AH....confondono solo il consumatore.
-SX 200-
|
|
|
arnese
Junior +
Candelo - BI Italy
292 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 gen 2012 : 23:10:16
|
si infati anche qui la super è agip 1.626 no marca: 1.622 ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 06:53:55
|
Citazione: Messaggio inserito da arnese
si infati anche qui la super è agip 1.626 no marca: 1.622 ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....
Qui a Genova ho questi dati: AGIP 1.744 NO LOGO 1.654 Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii. Ciao.
Ale |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 10:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da arnese
Qui a Genova ho questi dati: AGIP 1.744 NO LOGO 1.654 Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii. Ciao.
Ale
Correzione: AGIP 1.774 ! |
|
|
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 10:49:00
|
Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !! Scusate lo sfogo !!! Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!
Vespapapapapa |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 10:57:27
|
Citazione: Messaggio inserito da sanrem
Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !! Scusate lo sfogo !!! Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!
Vespapapapapa
beato tu.. 1,39 ormai un sogno !!!
|
|
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 12:18:53
|
Alessandro, prova alla Erg. Dove mi rifornisco io (ultimo distibutore di via Cornigliano, ma penso lo facciano anche altri distributori) da venerdi fino a domenica costa meno che dai no-logo (almeno di quello su per Borzoli). |
|
|
lucy
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 457 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 17:15:07
|
ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!! ciao!! |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 17:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da lucy
ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!! ciao!!
Non ci penso proprio a fare una coda per la benzina! Anche perché il distributore successivo si è un pò adeguato.....
Per Qwerty: grazie della dritta.
Ciao
Ale |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 17:34:45
|
ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 gen 2012 : 17:50:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...
Su di Giri Scooter Gang Trento
... anch'io avevo un'amica che si chiamava Bianca... ma... di cosa stiamo parlando?...
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
|
Discussione |
|