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samaghi
Senior ++
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Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 gen 2012 : 13:54:59
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Ma se tappi il foro passante come fai a tenere stretto il coperchio frizione? |
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francescovignone
Junior +
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Sassinoro - BN
Italy
154 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 gen 2012 : 15:47:47
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Ma ci sono altre 9 viti che mantegono uniti i carter. non penso che con una in meno succede qualcosa. Se qualcuno ha un carter a 40 euro come dicono, sono pronto a comprarlo.... ma preferisco spendere 40 euro alla rettifica e recuperare il mio. |
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guardia
Senior
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Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 gen 2012 : 15:57:09
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ed allora vi in rettifica, non pensarci troppo francesco, non cercare di rammendare non per qualcosa ma perchè potresti avere altri problemi, ed alla fine di un restauro non è bello!! fatti un giro sui vari siti, qualcosa prima girava , prova a sentire anche da tuttolambretta ed olimpiaparts, potrebbero avere qualcosa
"slambrettando si impara" |
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mario capitani
Junior
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Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 76 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 04 gen 2012 : 10:11:18
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Ho già affrontato lo stesso problema per una 125d di un mio amico. Ho saldato ad alluminio a riempimento facendo attenzione a non creare bolle d'aria, ho rettificato con fresa la sagoma del carter, ho bucato e filettato. Per quanto riguarda il travaso basta riempire con alluminio la parte mancante e rettificare(lima, fresa). Ciao
Mario Capitani |
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guardia
Senior
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Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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francescovignone
Junior +
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Sassinoro - BN
Italy
154 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 08 gen 2012 : 01:00:00
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grazie del link... ma è di una D non LD ...magari potrebbe essere buono per le parti interne, ammesso che siano buone |
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sofrisk1
Junior ++
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Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 gen 2012 : 22:18:34
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Citazione: Messaggio inserito da francescovignone
grazie del link... ma è di una D non LD ...magari potrebbe essere buono per le parti interne, ammesso che siano buone
France' ma fallo saldare e poi ci lavori un po' su'!Dai che non e' poi cosi' difficile! Caccia fuori le unghie! Pasquale. |
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francescovignone
Junior +
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Sassinoro - BN
Italy
154 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 20 feb 2012 : 19:09:56
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Ragazzi finalmente sono riuscito a farmi saldare il carter!!!! :-) è stato difficile trovare qualcuno che mi desse delle sicurezze. Qualche saldatore mi ha detto che non si poteva fare, un altro che poteva farlo ma non sapeva come andava a finire, un altro ancora che si surriscaldava troppo e si deformava il carter , ma alla fine sembra che il mio "santo" saldatore sapeva dove e come mettere le mani. Ha tagliato i pezzi rimanenti che sporgevano e ha fatto una saldatura riempitiva chiudendo il tutto, poi ha fotato nuovamente e sagomato cosi da non far toccare gli ingranaggi.... Quindi allego qualche foto per chi è interessato ad effettuare saldature di questo tipo.
Allegato: DSCN2916.jpg 200,88 KB
Allegato: DSCN2669.jpg 190,98 KB |
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