Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Iscrizione MILANO-TARANTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2011 :  11:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quest'anno se tutto va come dico io, dovrei partecipare per la prima volta alla Milano-Taranto.
Vi volevochiedere, come gara è "a numero chiuso"? Cioè c'è sempre una gran fila per le iscrizioni e si rischia di restare fuori o è una cosa tranquilla? Non sono ancora in grado di confermare la mia iscrizione e devo aspettare ancora un po ma ho paura di rimanere tagliato fuori

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2011 :  11:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' MOLTO a numero chiuso....informati dai forumisti che l'hanno già fatta anche più volte.Loro ti sapranno dare indicazioni d'oro in merito!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2011 :  12:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh c***o... speriamo ci sia ancora posto

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2011 :  12:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE ti metti in giro adesso "credo" di sì...

-SX 200-

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2011 :  14:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io l'ho fatta 2 volte con il gruppo dei Lambrettisti di scooterdepoca una nel 2009 e stando dalla parte del sicuro i primi di gennaio abbiamo dato il saldo, quest'anno e' stata una cosa devastante l'organizzazione ha dovuto tagliare molte moto perche' essendo anche il 25 anniversario c'e' stato proprio il boom e le iscrizioni le abbiamo poraticamente inoltrate a novembre.
Io da parte mia mi sono trovato benissimo, ottima organizzazione, ottimo giro e luoghi da visitare tanta gente da conoscere!
Se ti posso consigliare falla ma valuta tutto in fretta altrimenti c'e' il rischio che rimani a piedi.
Hai dato un'occhiata al sito??
Ciao Manuel

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2011 :  14:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! Si ho visitato il sito e scaricato tutti i moduli. Adesso manderò via in una busta il tutto appena possibile con l'acconto richiesto. Poi vediamo. Spero proprio di poter partecipare!
Grazie delle info e a presto!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2011 :  23:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho fatta quest'anno e ti devo dire che è stata un'esperienza fantastica,non te ne pentirai!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2011 :  20:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2011 :  20:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch' io facevo parte del gruppo di quest'anno e ti posso garantire che e' stata una bella esperienza.
Ps. La nostra Italia e' veramente bella !
ciao

bozamix

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2011 :  20:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
berza carissimo ti manca la medaglia pero'ciao matto

Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 dic 2011 :  22:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io facevo parte del gruppo. E' una esperienza splendida e spero di poterla ripetere. Questa è una piccola testimonianza
http://www.youtube.com/watch?v=nSBliFknGDE e spero vi piaccia.
Quanto alla medaglia posso solo dire che da mesi è stato inviato invano all'administrator l'elenco dei partecipanti all'edizione 2011 che ne erano ancora privi; purtroppo non è mai giunta una risposta neanche negativa e nemmeno dietro sollecito . Chissà che non sia la volta buona che almeno risponda.
Berza bozamix e cisti vi abbraccio forte.

P.S.per Cisti: io e te ci vediamo quando dovrai fare le colombe di Pasqua ?

bruno

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 dic 2011 :  22:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupendo il video!!!
Ogni volta che rivedo delle immagini della Mi-Ta ritorno con la mente a quella fantastica settimana.
E più ci penso e più mi sembra impossibile di esserci arrivato..ovviamente grazie anche a TUTTI voi.
Siete stati fantastici.
Un abbraccio.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2011 :  16:16:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Brunetta vecchia volpe!!!
ahahahah si si le colombe prima ci sono le castagnole!!!iihihihih
Dai tranquillo nell'anno nuovo faccio un salto giu' prima di partire per le ferie a fine gennaio, non si sa mai che non torno piu' e tu rimarrai sempre con un grosso debito nei miei confronti!!eheheheh

A proposito nelle foto di chi e' l'aereo parcheggiato dietro alla mi Lambra??hahahahah

Splendido video e splendidi ricordi, vedi Hoolz oltre alla rievocazione che e' a dir poco fantastica senza ombra di dubbio, ma anche la compagnia vuol dire molto ed AMICI io posso solo che ringraziarvi a TUTTI !!!!GRAZIE
Manuel

Pasty!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000