Allora a Barcellona Pozzo di Grotto, credo che ci sia uno dei più grossi collezzionisti a livello nazionale di scooter, forse mi sbaglio ma mi se la memoria non mi inganna è così, tanta solidarietà ai colpiti dalla sventura, e a Gigio ed il suo fù collega che non ho salutato nell'altro post
Ciao ragazzi, ma la parla di una Lambretta del '49 e fanno vedere una D riverniciata. Non sò di chi sia. Comunque, si trovano uno a Barcellona e l'altro a Furnari. A Barcellona molti mezzi del mio amico Antonio si sono rovinati. Aveva appena restaurato un'Ape faro basso, spendendo una fortuna, e l'alluvione l'ha completamente sommersa. Mi pare che ne abbia rovinato gravemente una decina. In città ci sono l'esercito coi propri mezzi e molti privati che stanno ripulendo la ciità dalla melma. Ieri sera ho fatto un giro e molti escono con le mascherina antipolvere in quanto è impensabile non usarla (solo al centro dov'è avvenuto il peggio). Qui a milazzo tutto è tornato quasi come prima, ma i danni sono minimi rispetto a Barcellona. Vi terro' informati. Grazie per i saluti Orso e grazie a tutti per l'interessamento.