Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Wanted Lambretta DL 200
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lambrettist
Nuovo

Koblenz - KO
Germany

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 gen 2012 :  15:57:48  Mostra Profilo
I have a SX 200 resto project...maybe someone wants to trade...
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettist
Nuovo

Koblenz - KO
Germany

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  18:28:04  Mostra Profilo
...

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:19:56  Mostra Profilo
ITALIANO: Ciao, come straniero, forse ti posso dare un po di informazione. Secondo me, il problema che ai é che difficilmente nessuno ti vuorrà scambiare (ne pure vendere) una Lambretta dall estero per una Lambretta con targha Italiana. Ne anche se provi che la Lambretta é vera e originale. Trovarne una DL200 senza documenti in Italia in questi tempi e come trovare aqua nel deserto. Gli Italiani protegeno molto bene il suo patrimonio (quello che resta ancora)

ENGLISH: Hello mate, since I am a foreign gent as well, I maybe can throw in some info for you. The problem you have, I think, is that I seriously doubt that anyone here in this forum will be willing to trade (bar sell it to you) an Italian reg. Lambretta for your SX200 even if it proves to be authentic. Coming across a DL200 without documents in Italy is hens teeth these days. People in Italy are very precious about the little heritage they have left.

Cari Saluti/Best regards,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Lambrettist
Nuovo

Koblenz - KO
Germany

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:35:58  Mostra Profilo
But in Germany we say: "Versuch macht kluch" und "Geld stinkt nicht"...but thank you...:)

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:50:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Lambrettist

But in Germany we say: "Versuch macht kluch" und "Geld stinkt nicht"...but thank you...:)

You are in an Italian forum, please write in Italian. Thanks!

Traduzione: Sei in forum Italiano, per favore scrivi in Italiano. Grazie!

M

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:13:08  Mostra Profilo
E' un modo di dire che tradotto fa circa così: "la ricerca ti rende saggio"... e "i soldi non puzzano"!

Bicius

Lambrettist
Nuovo

Koblenz - KO
Germany

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:14:15  Mostra Profilo
I´m working on it...if it´s not ok. to write English the admins can delete this topic and I´m very sorry about this...

Una bella serata!!!

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:31:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

M

Questa risposta però mi sembra un po troppo eccessiva..io( poco ) partecipo a
forum d'oltralpe e mi esprimo in inglese...nessuno fin d ora mi ha detto di scrivere in

tedesco/francese ecc. La lingua su internet ormai è l inglese... o sbaglio?
Poi se è l oggetto stesso della ricerca ad infastidire qualcuno questo è un altro discorso..... penso che abbia capito da solo che quello che cerca non è un "normale" scooter.... di sti tempi poi..

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:39:24  Mostra Profilo
Altrimenti suggerisco di mettere tra le regole del forum che l unico idioma consentito e quello italiano... così problemi zero...e ritorniamo indietro di qualche decennio!!!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:56:53  Mostra Profilo
Io invece sono un italiano ignorante ed europeo di serie B e quindi non capisco... se al nostro amico tedesco... non va bene la Lambretta DL 200 perchè è rossa... però si 'accontenterebbe' pure di un telaio. Ma il telaio non lo deve riverniciare? Non potrebbe quindi prendersi la Lambretta rossa e riverniciarla ocra??? Ho io allora la soluzione dei suoi problemi, se vuole 'quagliare' veramente come tutti i tedeschi, europei di serie A. Ho una Lambretta DL 200 electronic originale dal primo all'ultimo bullone inclusa la centralina rossa e pure il gommino che la ricopre che e NOS. Restaurata tre anni fa è perfetta sotto ogni punto di vista. E' pure ocra! Il prezzo è adeguata alla rarità ed alla qualità del restauro del mezzo. Se non è un perditempo, mi può contattare a info@racinglambrettas.com altrimenti, se pensa di venire a fare 'shopping' nell'Italia malandata di questi tempi si può anche risparmiare la fatica...

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:58:48  Mostra Profilo
non per polemica ma quando vado sui siti inglesi o tedeschi e chiedo informazioni,
non scrivo indubbiamente in italiano.
Prendo google--strumenti x le lingue--mi scrivo il testo in italiano,poi clicco traduci e mando via
l'email.
Non potrebbe fare la stessa cosa??Non tutti conoscono l'inglese!!!

Balbo

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:04:51  Mostra Profilo
Non ho dimenticato la traduzione in inglese:

I am an Italian ignorant and a second choice european but I don't understand...if our German friend...doesn't like the DL 200 that is for sale...but he would also 'like' a frame. I have a question: don't you have to repaint the frame? If so couldn't you repaint the whole red bike? So if he is not a timewaster I've got the solution for all his problems. I've got a totally original electronic DL200 with even the original red box with a NOS rubber cover. Perfectly restored three years ago it is perfect upon all aspects. It is even yellow ochre! Price is beyond rarity and quality of the restoration. If you are interested you can contact me at info@racinglambrettas.com but if you think of doing cheap shopping in the sad Italy of these days you better do not waste your time.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:16:23  Mostra Profilo
da quel che ho intuito Paolo è già nella fase 3 del lambrettismo, Ciò che mi piace del popolo Italico (e che mi da speranza per il futuro), e che non siamo tutti gente Omologabile pronta ad ubriacarsi di global-pensiero

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:22:14  Mostra Profilo
Diceva Churchill:

non ho dubbi sul valore dei soldati italiani, sono i generali che mi preoccupano!....

Lambrettist
Nuovo

Koblenz - KO
Germany

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:28:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Non ho dimenticato la traduzione in inglese:

I am an Italian ignorant and a second choice european but I don't understand...if our German friend...doesn't like the DL 200 that is for sale...but he would also 'like' a frame. I have a question: don't you have to repaint the frame? If so couldn't you repaint the whole red bike? So if he is not a timewaster I've got the solution for all his problems. I've got a totally original electronic DL200 with even the original red box with a NOS rubber cover. Perfectly restored three years ago it is perfect upon all aspects. It is even yellow ochre! Price is beyond rarity and quality of the restoration. If you are interested you can contact me at info@racinglambrettas.com but if you think of doing cheap shopping in the sad Italy of these days you better do not waste your time.

I have a complete DL 125 in turquoise and the frame has had an accident, so I would change the frame and paint it new in orche, but thank you very much for your offer...

Ok., the best thing will be to delete this topic...thanks to the guys!!!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:31:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ReNero

Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

M

Questa risposta però mi sembra un po troppo eccessiva..io( poco ) partecipo a
forum d'oltralpe e mi esprimo in inglese...nessuno fin d ora mi ha detto di scrivere in

tedesco/francese ecc. La lingua su internet ormai è l inglese... o sbaglio?
Poi se è l oggetto stesso della ricerca ad infastidire qualcuno questo è un altro discorso..... penso che abbia capito da solo che quello che cerca non è un "normale" scooter.... di sti tempi poi..

A te la mia risposta potrà anche sembrare eccessiva, ma ti confido che in tutti i forum stranieri che frequento, non mi sono mai nemmeno sognato di scrivere in Italiano. In Spagna, scrivo in Spagnolo, in Inghilterra scrivo in Inglese. Poi dove le mie poche conoscenze non arrivano, cerco di adeguarmi con quel bellissimo attrezzo di cui Google è dotato e che si chiama Traduttore.
Questo è il mio punto di vista e può non essere condiviso.

M

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:41:55  Mostra Profilo
So you can look for a much cheaper DL 125 then, excuse me if I'm wrong!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2012 :  21:59:28  Mostra Profilo
Paolo,
Ignorant è veramente stupendo, ha un po' l'accento di oxford, ma il nostro amico ci passerà sopra se gli fai uno sconto di 1000 euro.....

quellidellalambra

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:03:44  Mostra Profilo
ignorant è una parola inglese. non la devi leggere con l'accento romagno-pesarese con una gn come se fosse ignurént. La devi leggere con la g dura così da farla suonare i g n orant. Stai tranquillo che l'amico non mi contatta.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:45:48  Mostra Profilo
Te sarà meglio che ti prepari per la serata: hanno arruolato meno befane e lavtua zona si è allargata, ora devi fare meldola, predappio forlì e cesena.
Se vuoi finire per domattina parti subito, piove anche e sul bagnato la scopa non ha un gran grip.......

quellidellalambra
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000