Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdere potenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiolan
Junior +


Bari - BA
Italy


120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 dic 2011 :  16:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
da circa 2 mesi ho acquistato un px125e..
Di carrozzeria su per giù sta messa bene.. ma per quanto riguarda il motore non si può dire la stessa cosa.
La vespa mi perde di potenza specialmente in seconda, ma lo fa anche in prima, poco evidente con la terza o quarta.
Ho fatto sostituire per risolvere il problema la centralina,la candela, le bobine dello statore, ho fatto pulire in liquido tutto ciò che riguarda il carburatore da un bravo meccanico a Bari.
Ma purtroppo il problema non riesco a risolverlo, voi cosa mi consigliate di cambiare?

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2011 :  16:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla cilindro, e relative tolleranze, come è stretta la testa.
Al minimo tende a spegnersi?
Torna all'inizio della Pagina

fabiolan
Junior +


Bari - BA
Italy


120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 dic 2011 :  21:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta riscaldata, al minimo non si spegne mai.
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 dic 2011 :  07:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in relazione al peso e alla potenza del 125 le marce del px 125 sono un po lunghe in prima e seconda bisogna stare sul con il gas comunque regolando a dovere la vite dell'aria quella posteriore riesci ad ottenere un miglioramento altrimenti prova a metter su il carburatore del 150

175 tv
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits